ma non foto di tutto il land, ma di particolari che lo fanno amato e differente...
oggi appena smette di piovere ci provo!

Moderatore: Fondatori
ecco un 3d serio....vorrei invitarvi a mettere delle foto del vostro land che vi emozionano...
ma non foto di tutto il land, ma di particolari che lo fanno amato e differente... oggi appena smette di piovere ci provo! ![]() ![]() |
|
brega hai forse sbagliato forum? ti stai ricchionendo pure tu?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no...ieri ho visto l'adesivo "tdi" e mi sono emozionato...
|
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Spero intervenga chicco a dare il giusto valore alle cose. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E' quello che rappresenta, non quello che ha.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry......
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
brega tu sei un poeta. Non puoi pretendere di essere capito in vita.
![]() |
|
Stai tranquillo, tu stai alla poesia quanto Toby alla meccanica...
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
...stavate andando al gay pride ??? ![]() ![]() ![]() cerca di cambiare espressione se vieni al raduno del 1° Novembre a dorgali..... ![]() ![]() |
|
.
|
|
10 cave di grigio
![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sandro, la tua è la foto del dopo?
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
..calloi ![]() ![]() ![]() |
|
Balestre di infima qualità...che rottura!
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti