aiuto per acquisto td5
Moderatore: Fondatori
Già, ma era la villa del duce durante la repubblica di Salò.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Aiuto per acquisto TD5.......già uno che chiede aiuto la dice lunga.
In genere si dice:acquisto 300tdi (senza chedere aiuto) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Vero, col 300 di solito lo si chiede dopo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Col td4 poi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Hahhhaaaahhhhaaaa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Piccolo particolare.... I defender governativi di tagliandato hanno si e no l'adesivo del rabbocco del terigivetri... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma che cazzo ne sai di cosa viene tagliandato ai mezzi governativi?
Ci lavori su? Sembri parecchio ferrato in materia... |
|
Ciao taeniura.
Ho riportato la mia esperienza se te vuoi dì la tua di esperienza e non scassare il cazzo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Alè, rissaaaaa!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Appunto, rendici partecipi della tua esperienza.
Riporto la domada: ci lavori su? Sembri parecchio ferrato in materia... |
|
Bresaola, lascio il formaggio ai cani.
E do la mia esperienza agli amici, fortunatamente te te ne sei cavato fuori. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quindi fai un'affermazione senza fondamento. Come pensavo.
Se tu mai avessi amici, non penso proprio andrebbero cercando dritte e/o informazioni da te. Ma forse da te gli amici, o pseudo tali, vengono a cercare altro... Comunque dammi retta. Non mettere in giro voci prive di basi fondate e se devi dire qualcosa informati prima. È un consiglio...non da amico... ma un consiglio. |
|
...come tutte le mie affermazioni, incluse quelle sui latticini... Gia. Io stesso sono privo di fondamento qui dentro. Ed io non ho amici 'qui dentro' fortunatamente. Ed è giusto così.
Non stupirti che non parli a chi mi caga il cazzo e stupisciti che vada tutto secondo il tuoi calcoli, è giusto così visto che ad entrambi va bene così. Come già ti dissi in passato in pubblico, non avevo fondamenti per giudicare te ed eri e sei un bollino neutro visto che non ti ho mai conosciuto dal vivo come ho avuto il piacere o il dispiacere di incontrare altri. Non siamo fatti per farci essere simpatici tutti e va anche questo bene così. Ma non cagarmi il cazzo se decido di prendere e dare a chi voglio io. Non farti domande se il mio sia o meno un pensiero macchiavellico, perché non ti deve importare. Smettila di perdere tempo con me e vattene ad un fanculo in una provincia diversa dal mio. Se invece continuare a cagarmi il cazzo ti interessa continua pure, quando tornerò regolare di corpo smetterò di risponderti. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bah, io in una provincia diversa e molto lontana dalla tua ci sto già...
|
|
Siete irresistibili quando fate a scaramucce voi due...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Il td4 è meglio però....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
moooolto meglio però
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ogni scarrafone è bello a mamma sua. Mettiamola così è siam contenti tutti...a quest'ora concilia il sonno
![]() |
|
Difatti vuoi comprare un JK.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....