Mi è morta la batteria del Land,

Ciauuuuuuuu
Moderatore: Fondatori
Giusto x cominciare Buon Anno a tutti
![]() Mi è morta la batteria del Land, ![]() Ciauuuuuuuu |
|
Prendi l'originale , costa un poco di più ma ti dura il doppio rispetto a quelle da super market economiche .
Io l'ho presa da Ay...r , la devi ordinare e in una sett. arriva . quanti anni è durata la tua originale? l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
12 anni credo!!!!
![]() Ma piuttosto che dare i soldi ad a...er vado direttamente in Land Rover ![]() |
|
Anche le classiche Optima possibilmente rossa, da avviamenti. Raptor te la consegna in 24 ore. Oppure, se hai modo di andare da Sironi a Milano prendi una Deka. Puoi anche chiamarli, te la consigliano e te la spediscono anche in contrassegno.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ho FIAMM. Buon rapporto qualità prezzo.
|
|
la batteria in concessionaria è una delle poche cose che costa il giusto..il massimo sarebbe prenderne una da un def nuovo in vendita..quelle di prima installazione sono le migliori in assoluto
capotennico rettore
socio Al |
|
Brega sarebbe capace di far togliere la batteria dal def nuovo per montare l'auchan...se gli fanno lo sconto.
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
bah io ho ne ho cambiata una sola in 10 anni ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie a tutti, guardo un po' i prezzi e poi alè di portafoglio!!!
![]() |
|
Se metti uno scatolino desolfatatore (pwm battery protector) ti dura dieci anni anche la Lartek del mercatone
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Alfaman spiega un po' sto desolfatatore please!!!
![]() |
|
Cosè sto
Coso socio Al
|
|
Ascoltando il buon Jerry ho preso una Deha da Sironi Batterie, batteria spettacolare!!!!...ho un problemino pero'...a volte il def parte immediatamente, appena giro la chiave parte che è un piacere, a volte invece fa fatica di brutto, puo' essere il motorino d'avviamento? nel caso ho letto di un kit di riparazione, qualcuno mi sa dire il codice esatto x un Td5 del 2002? Grazieeeeee
|
|
probabilmente è lui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fai sempre bene ad ascoltare il buon Jerry... ![]() ![]() ![]() O il motorino o le candelette. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mai avuto dubbi!!!!!
![]() |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma il motorino gira e il def non parte ?
oppure senti solo tac e non ingrana il motorino d'avviamento ? socio Al
|
|
Il motorino gira ma a volte ci vuole qualche secondo affinché si accenda il motore
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti