Little Bastard ha scritto:Dgardel, sinceramente io trovo più offensivo ostentare i propri titoli di studio che dare delle botte di pirla.
Soprattutto quando si è presuntuosi come solo lui sa essere.
Come gli hanno giustamente fatto notare di la, se pubblichi qualcosa devi essere aperto anche alle critiche, siano essere costruttive
(e vanno bene ci mancherebbe!) o no
(ecco qui, io, Daniele Ing. Gardellin [hi hi hi
] sto zitto, mi astengo, è una questione di educazione. Al povero Marco, quando presentò i subwoofer sul portellone gli telefonai e gli dissi cosa pesavo, ma mai scriverei certe cose in un "ambiente" pubbico. Se anche tra noi viene a mancare l'educazione, ma in che mondo viviamo, già è una merda! cerchiamo di renderlo migliore nel nostro piccolissimo), se invece il tuo modo di ragionare ti porta ad essere l'unico detentore della verità assoluta sarebbe meglio evitare, lo fai, lo monti, punto e basta.
Ma a lui viene bene fare così, perché appaga il suo ego e si fa pubblicità.
Inoltre ci si deve "tarare" sul nostro interlocutore, Marco, sotto alcuni aspetti (non volermene Marco) è ingenuo, in altri lo invidio (io non so saldare come lui).
Ma apprezziamo questa sua genuinità, in fin dei conti ha messo in piedi una attività, cosa che io vorrei fare ma non ho MAI avuto le palle per farlo!!!!
Quindi OK alle critiche costruttive, quelle che fanno crescere Marco e che CI FANNO CRESCERE, ma lasciamo le offese e le prese in giro fuori da qui!
OVVIAMENTE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO è IL "
DGARDEL PENSIERO" E LUNGI DA ME LA VOLONTA' DI IMPORLO AGLI ALTRI .......
.... o no?
Detto questo , personalmente la chiudo qui..........
.... e vi voglio bene lo stesso.......