è stato montato con una piccolissima perdita d'olio da sotto
rimasto senz'olio grippato tutto

Moderatore: Fondatori
overdrive montato nel 2013 fatti circa 70.000 chilometri
è stato montato con una piccolissima perdita d'olio da sotto rimasto senz'olio grippato tutto ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Quand'è il funerale?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
e non l'hai mai rabboccato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Regalamelo che lo aggiusto!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Che marca? GKN?
|
|
model DS-B ROVERDRIVE GEAR CORPORATION
3396 Marine Drive , West Vancouver CANADA se dice che costa di più a ripararlo mmi faccio dare e regalo mai rabboccato olio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io ho qualche problema con la mia. Se avessi i soldini la farei sistemare...
|
|
povero 70000km... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il meccanico che ha smontato overdrive (all'interno è distrutto) soldi per prenderlo nuovo non ci sono )
![]() ![]() ![]() gli ha detto che si potrebbe montare cambio/riduttore del discovery ![]() è fattibile ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Comprati un freelander...td4 ovviamente
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lo stavo guardando ieri: è quello da tipo 2000$? Ti trovavi bene?
|
|
Basterebbe il riduttore, se non sbaglio ha le corte uguali al Defender e le lunghe più lunghe. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quoto GT, basta il riduttore del Discovery, ridotte identiche e alte più lunghe. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Rigetto garantito...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
oggi se riesco a convincerlo di portarmelo ![]() ![]() e non lasciarlo dal m,eccanico ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ma il puma ha sempre l' LT230? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
puma e discovery hanno lo stesso riduttore, se non erro, che dovrebbe essere il LT230 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Fai una cosa tu. Quando sale Anatra te lo smonti dal Nautilus e lo paghi a lui. Poi te lo revisioni ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti