Accessorio dell'anno!

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

DeadLander
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:02
Tutti vogliono la cacca servita sul vassoio d'argento...solo così la mangiano...
L'onestà intellettuale e la sincerità di valutazione non sono qualità apprezzate. Eppure è sulla valutazione dell'utente finale che si boccia o promuove un prodotto.
Ultima modifica di taeniura74 il 04/02/2015, 14:04, modificato 1 volta in totale.
DeadLander
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:04
dgardel: la prima immagine l'ho capita.....
la seconda no!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
io pensavo diversamente.. :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
DeadLander
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:04
: book : : book :
Allegati
giudab.jpg
giudab.jpg (11.63 KiB) Osservato 2527 volte
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
DeadLander

Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:06
fiasco ha scritto:dgardel: la prima immagine l'ho capita.....
la seconda no!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
io pensavo diversamente.. :icon-lol: :icon-lol:

Fiasco, la patata tira sempre...........

......e poi faccio presto ad andare in balla se bevo a stomaco vuoto :laughing-rolling: :laughing-rolling:

Immagine
Defender 90SW SE Puma Stornoway Grey Outback Engineering Edition

ONE LIFE LIVE IT....

http://dagtech.wordpress.com/
https://twitter.com/dgardellin
https://twitter.com/OutbackEng
DeadLander
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:14
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:29
È inutile che cerchi di comprarci con un tozzo di pane e 'na birra... :D
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:33
Dgardel,l'unica cosa sensata che puoi dire in questo forum è che il td4 è superiore al td5.tutto il resto è noia... : Thumbup :

DeadLander

Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:42
waits ha scritto:È inutile che cerchi di comprarci con un tozzo di pane e 'na birra... :D

Veramente quelle sono SOLO per me.......

ONE LIFE LIVE IT....

DeadLander

Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:43
waits ha scritto:Dgardel,l'unica cosa sensata che puoi dire in questo forum è che il td4 è superiore al td5.tutto il resto è noia... : Thumbup :

In quanto ingegnere, scusa, Ingegnere, odio ribadire le cose evidenti anche ai sassi........

: Cool : : Walkman :

Se poi è un td4 Outback Engineering Limited Edition.................

........he no! non c'è ne per nessuno.....................

ONE LIFE LIVE IT....

DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:47
Ci sono sassi più sassi di altri e l'unica è prenderli a sassate. : Angle :

DeadLander

Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 04/02/2015, 14:51
Con l'aiuto dell'arte manual-ferraiola di Marco ci siamo attrezzati anche per quete evenienze

Immagine

ONE LIFE LIVE IT....

Amazzone
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 04/02/2015, 15:15
http://www.landyzone.co.uk/lz/showthread.php?t=198190

In GB è una delle macchine più rubate. Il deterrente migliore sarebbe un peluche animato di Jack Russel cattivissimo e un paio di queste

ImageUploadedByTapatalk1423059324.210054.jpg
ImageUploadedByTapatalk1423059324.210054.jpg (34.57 KiB) Osservato 2493 volte
DeadLander
MessaggioInviato: 04/02/2015, 15:21
ma anche un fucile a canne mozze..tanto..nella cassaforte..dovrebbe starci!!!!
di sicuro un portafucili blindato ce metti in casa..è meno robusto del suo aggeggio!!!
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
DeadLander

Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 04/02/2015, 16:10
dgardel ha scritto:
Se non approvo qualche cosa che tu fai, posso dire "io non lo farei, abbiamo gusti diversi" oppure sei un coglione testa di cazzo che merda che hai fatto"

A Roma funziona così: se uno è un amico gli dici la seconda e se gli dici la prima l'altro te risponne ma che me stai a cojonà?
Fateve na risata che magari domani ve svejate sotto An Cipresso.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
DeadLander

Regione:
Emilia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 16:19
Io non mi esprimo sulle realizzazioni che fa Marco Lauretano, alcune possono piacere altre meno e ognuno ha opinioni diverse.
Rimango pero' abbastanza allibito da alcune persone che ne denigrano il suo status scolastico quando non sanno probabilmente di cosa si stia parlando.
Conosco tante persone che sono riuscite a raggiungere il traguardo del pezzo di carta con tanti sacrifici, e non parlo di soldini, ma di sacrifici diversi quali lo scetticismo famigliare magari dovuto ad una mentalita' antiquata nei confronti del continuare a studiare.
E per questo motivo si sentono di dover rimarcare il loro ING. tutte le volte che ne hanno l'occasione.
Ma non sempre questo e' sinonimo di super ego. Anzi.

Ognuno viene da situazioni diverse e giudicare senza sapere lo trovo fuori luogo.

Il pezzo di carta ce lo abbiamo in tanti e adesso come adesso, se ne sei sprovvisto, spesso non ti prendono neanche in considerazione.
Io adesso faccio un mestiere per cui il mio pezzo di carta probabilmente c'entra poco....certo pero' che in un anno ho preso 3 volte quello che prendevo prima e senza pezzo di carta non mi avrebbero mai fatto mettere l'autografo sul mio contratto di lavoro.

Quindi in conclusione, ben venga la critica o le cagate o i complimenti etc etc, ma le offese personali le trovo un po' di basso livello.. ;)
Ciucciaranelle al mentolo
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 16:45
Se ti riferisci a me, io non ho ne offeso ne denigrato, ho solo fatto una precisazione rispetto una sua osservazione, e nonostante sia inconfutabile mi ha detto che sono cattivo ed invidioso. Gli ho spiegato il mio punto di vista sulla professione dell'ingegnere e di come in base alla mia esperienza dovrebbe approcciarsi alle critiche, e mi becco del frustrato ed invidioso da te. Credo si stia andando un po' oltre, anche perché di prese per il culo ne ho avute tante, qualche cazzata mi è capitato di dirla, ma mai mi sono sognato di mettere in piedi un teatro di questo tipo. Io la chiudo qui.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 04/02/2015, 16:46
Zuckuss ha scritto:Io non mi esprimo sulle realizzazioni che fa Marco Lauretano, alcune possono piacere altre meno e ognuno ha opinioni diverse.
Rimango pero' abbastanza allibito da alcune persone che ne denigrano il suo status scolastico quando non sanno probabilmente di cosa si stia parlando.
Conosco tante persone che sono riuscite a raggiungere il traguardo del pezzo di carta con tanti sacrifici, e non parlo di soldini, ma di sacrifici diversi quali lo scetticismo famigliare magari dovuto ad una mentalita' antiquata nei confronti del continuare a studiare.
E per questo motivo si sentono di dover rimarcare il loro ING. tutte le volte che ne hanno l'occasione.
Ma non sempre questo e' sinonimo di super ego. Anzi.

Ognuno viene da situazioni diverse e giudicare senza sapere lo trovo fuori luogo.

Il pezzo di carta ce lo abbiamo in tanti e adesso come adesso, se ne sei sprovvisto, spesso non ti prendono neanche in considerazione.
Io adesso faccio un mestiere per cui il mio pezzo di carta probabilmente c'entra poco....certo pero' che in un anno ho preso 3 volte quello che prendevo prima e senza pezzo di carta non mi avrebbero mai fatto mettere l'autografo sul mio contratto di lavoro.

Quindi in conclusione, ben venga la critica o le cagate o i complimenti etc etc, ma le offese personali le trovo un po' di basso livello.. ;)

ma piantala li...tutto sto perbenismo che volete dimostrare è vomitevole. Scolta un cretino: quelli che fanno gli appunti sui doppigiochisti, falsi...sapessi quante ne hanno fatto loro di porcherie....
capotennico rettore
socio Al
Capogita
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/02/2015, 17:02
photo108154810342156720.jpg
photo108154810342156720.jpg (162.5 KiB) Osservato 2427 volte
Var pussee on andà, che cent andemm.
Vice Capotennico
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 04/02/2015, 17:10
dgardel ha scritto:Paraculo mode ON

Insomma Piccolo Bastardo, vai di là e chiedi scusa cazzo!!!!!

Paraculo mode OFF

Come già anticipato, non ci penso nemmeno perché non mi devo scusare di niente con nessuno.

Scusa di cosa poi, per aver detto il mio pensiero senza seguire il gregge di leccalulo?

Scusa per aver dato a Birrone della noiosa paffuta pallina di cacca in risposta alla sua botta di ignorante neanche troppo velata nei miei confronti?

Scusa per essere riammesso su un forum che punisce seguendo un criterio di simpatia personale?

Anche no grazie, ho ancora una dignità.

Aggiungici che AL non mi manca per niente, ci butto un occhio solo per passare il tempo, per trovare perle come il bancomat blindato da condividere e per cercare qualcosa sul mercatino (come la maggior parte degli Alanders).

Era piacevole parteciparvi prima della guerra alle capre, è stato divertente durante, assolutamente inutile allo stato attuale, soprattutto dopo il crash.

Per me possono giudicarci come cazzo gli pare, di sicuro siamo più onesti, sinceri (non finti perbenisti) e presenti di quanto lo possano essere la maggior parte di loro.

Tutto questo senza per forza dover scrivere ogni giorno qualcosa per mantenere attivi gli argomenti e non far sembrare il forum morto.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Vice Capotennico
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 04/02/2015, 17:19
Zuckuss ha scritto:E per il discorso pezzo di carta, ti dico di lasciar perdere anche li'...ce lo abbiamo in tanti ma questo non fa delle persone piu' competenti o meno...e quelli che dicono che lo ostenti o sono dei frustrati o degli insoddisfatti.

Mi spiace deluderti Zuck, ma non sono né frustrato né tantomeno insoddisfatto.

Ho 40 anni, lavoro da un bel po' e di ostentatori di titoli ne ho conosciuti parecchi e fidati, non mi sono mai sentito inferiore od altro a loro, anzi, l'esatto opposto e puntualmente li ho mandati a fare in culo.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
PrecedenteProssimo

Torna a Si...può....fareeee....