Stimati amici,
Qualcuno mi Sa dire se le estreme Lerma sono buone? Mi piacerebbe montarle in 9.00 come secondo treno. A vederle mi sembra che abbiano meno gomma delle Ziarelli, il che le renderebbe meno invasive e pesanti.
Lerma 9.00
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Stimato Ing.,
credo che Lei (ma anche noi) abbia una disperata necessita' di rumo. Best regards, ascoltaunpirla Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ok inge. quando andiamo? chicco solita riva? o oltrepo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vero, ecco perché mi servono le gomme, con le mie al massimo vado a girare a Monza
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma vaccagare... non e' vero. cmq io ho la febbra
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
esci che con sto freddo si abbassa da sola Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cmq oltrepo solo con 4 catene. che chiaramente non avete.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Giro nel fango domenica mattina?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io ne ho solo due.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma le fanno per le tue gomme?
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se nevica e' bello andare sul po da un'altra parte. dopo la confluenza col ticino, di fronte a pepe.
li' senza catene. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Per me ok
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Si, quelle da camion...costano un rene e sono comodissime da portarsi appresso, due sacchi di juta grandi come uno zainetto da 32kg cad.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Sono ottime, praticamente tutte le 9.00 che usano in gara sia estreme che maxi cross sono di Lerma. 180 €uri l'una, da prenotare perchè non le tengono a magazzino. Se vuoi risparmiare le spese di trasporto te le prendo io che l'ho a 1 km dal negozio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Loro rimarchiano?
|
No, ma so chi e forse ha anche le 9.00.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Comunque ho 4 catene chicco...
|
ok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Posso essere introdotto a questo mistero? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hai m.p.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|