Little Bastard ha scritto:Dgardel, lo so che scherzavi, ne ho solo approfittato per chiarire il mio pensiero...
Zuckuss ha scritto:Little: il mio discorso non era se uno col pezzo di carta e' meglio o peggio dell'altro sul lavoro (a lavorare ti mandano a fare in culo in fretta se sei un idiota col pezzo di carta..), ma verteva sul fatto che per alcune persone questo traguardo ha un significato che puo' andare oltre fare degli esami in facolta' per 4/5 anni.
Sarà, ma se scrivi così:Zuckuss ha scritto:E per il discorso pezzo di carta, ti dico di lasciar perdere anche li'...ce lo abbiamo in tanti ma questo non fa delle persone piu' competenti o meno...e quelli che dicono che lo ostenti o sono dei frustrati o degli insoddisfatti.
Per me intendi tutt'altra cosa, soprattutto con l'ultima frase, che però hai scritto solo di LA.
No, era perche' mi pare di aver letto una cosa del tipo " butta la tua laurea". E sempre per il discorso di prima questa cosa mi e' piaciuta poco, ma e' un parere personale.