Moderatore: Fondatori
Per forza, è invendibile un td4!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Little sei un maledetto!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() Maledetto si, ma senza paranoie!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dai che il mio 110 lo so che ti piace
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
pero' a sentire chi ha il td4 e ha avuto il td5 dice che NON lo ricomprerebbe mai...il td5
![]() ![]() |
|
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Pensate che per il td5 non fanno nemmeno la cassaforte. Poveracci.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Comunque in questi giorni sono stato spesso dal concessionario... mi sa che faccio il passo...
|
|
Fai cambio col DOC, solo uno dei due però ci guadagna....
|
Sono già pentito ancora prima di aver firmato il contratto... ora intanto passa febbraio magari rinsavisco, oltretutto se la cambio la prendo uguale a quella del Doc. Ing. Visconte Davidone!
|
|
ma và dove vai col 110!!!!!
non sterza, tocchi ovunque.... un carissimo amico vende un bel 90!!!!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Anche in questo caso solo uno dei due ci guadagna!!!
|
Andrea che incassa la moneta...
![]() |
|
io l'aiuterei volentieri Davidone ma...
1) chi lo vuole un td4 ? 2) chi ha il coraggio di consigliare ad un amico un td4 insomma Davidone fin che va goditelo il tuo defender ops volevo dire TD4 ![]() socio Al
|
|
Poi sono io il bastardo....
|
ahahahahaha chemmmmmerde
vi voglio bene ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Siete degli animali..
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti