rev improvvisamente è diventato venerdi dopodomani...........
dobbiamo ancora decidere DOVE
guido is back! ci si vede?
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
OK sto sintonizzato....
DA OLD SKOOL....
|
|
neg per me venerdì.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
azz proprio adesso che avevamo trovato la locascion (posto spettacolo!!
![]() gabriele proprio impossibile di venerdi? dai che si finisce presto... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dove si fa?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
purtroppo no, non è per l'orario ne per il posto ( qualunque sia) è che questo fine settimana ho mio figlio a casa e così, senza offesa ovvio, preferisco stare con lui non vedendolo mai.. ora vedo se riesco a liberarmi domani pomeriggio\sera e così se lo saluto qui a torino..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
tutti da brega!
a RHO, sano locale con cucina napoletana, pizza e poi "sul retro" o "in parte" non lo so, brega digei! ___surrealismo unica via___
|
vai a rho e chiedi dell'uomo pittato
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
posso venire anch'io a salutare Guido?
Venerdì finisco tardi, ma ce la faccio. ora chiedo il permesso alla morosa... ![]() |
|
Ristorante Pizzeria Addo' Scugnizziello Di Addo' Scugnizziello Srl
Via Sant'Anna, 6 20014 Nerviano MI 0331 580219 Link: <http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=CVcUBru0BeG5FaIftwIdKvWIACnhvmwL1JKGRzEIgFv0rbbx3A&q=Scugnizziello+loc:+Nerviano+MI&g=Via+Sant'Anna,+6,+20014+Nerviano+MI&ie=UTF8&filter=0&update=1&sll=45.540905,8.97421&sspn=0.032369,0.006295&ll=45.553246,9.019432&spn=0.125013,0.257492&t=h&z=12&iwloc=A&cid=9853442342926570812> |
|
stronzo di un Gegio
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
gegio metti anche manuellosa non hai visto che l'ha scritto prima? dai SUVVIA, segui il 3d
![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() non sei attento i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Guido 1
Yeah 1 Chicco 1 Gegio 1 Brega 0 (lavora ) Oldcrazyman 1 manuellosa 1 al 90% i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Gagio cazzo, ma a che ora ci si trova???.....insomma, proprio non sai fa bene il tuo lavoro................ufffffffff, ahahahhhhhh
Gus, the Oldcrazyman
|
|
verso le otto e mezzo, ma guido deve vedere un paio di cose "logistiche" poi in base a quello si decide l'orario.
il posto si sa, chi c'è pure... cosa altro bisogna sapere? il menù l'ho gia deciso io e ho anche gia deciso chi paga da bere, chi l'ammazzacaffè, etc etc.. ricchi premi per chi viene da piu lontano, il concorrente piu vecchio (3 in lizza), piu giovane (4 o 5 in lizza), piu pirla (emhh, qui quasi tutti possono vincere) ___surrealismo unica via___
|
il posto e segreto..o volete qualcuno con la panda4x4?
![]() ![]() ![]() pizza o pesce o carne? |
|
eh no, eh....con cosa fa rima ...rone? Gus, the Oldcrazyman
|
|
Guido 1
Yeah 1 Chicco 1 Gegio 1 Brega 0 (lavora ) Oldcrazyman 1 manuellosa 1 al 90% Orlando67 1 ![]() |
|
perchè mi vengono in mente solo volgarità ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....