iniziamo?
periodo 15 agosto 1 settembre
valuto offerte ma che ci sia almeno un po di mare...
sardegna costa na cifra la nave?
mar nero?
montenegro?
morti loro?
che dite?
defender con air camping...frigo cucina....simpatia e cane...
o se si decide tenda a terra... no pompini
no ore pasti
estate 2015
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
..dividi ??
![]() ![]() |
|
....sfonda la porta e occupa la roulotte di gt e vieni giù gratis
![]() ![]() |
|
Non dargli idee che ti prende in parola ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
brega io potrei esserci mare e rumo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mmmhhh io ho probabilmente la famiglia al mare a fine agosto...magari mi aggrego per un giretto...mi piacerebbe.
|
|
più o meno in quel periodo ci siamo anche noi , birra a volontà.......................
|
|
![]() ![]() ![]() Brega io ho il gancio omologato Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ajo Brega vieni nel piccolo continente
![]() ![]() ![]() |
|
Brega mi ha detto che con lui ci sarà anche Korda...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sarà una vacanza sottosopra allora!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
brega ne fulmina uno a vacanza ... attenzione ...
c'è chi al ritorno ha venduto la macchina, chi ha lasciato il forum, chi ha lasciato tutto ed è andato a vivere in solitaria attenzione nuoce gravemente alla salute, e poi non dite che non vi avevo avvertiti ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
land o morte
raga trovatemi un modo per non spendere 500 euro di traghetto se mi volete in sardegna ![]() ![]() ![]() |
|
nuota
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...io l' ho scritto come fare
![]() ![]() |
|
Dai il culo all'armatore AH AH AH!!!!
Ps. Appena posso controllo se ci son possibilità a buon prezzo. |
|
grazie
partenza 15 ritorno 31 o 1...date facili sia genova che livorno... |
|
quindi punti la sardegna? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere