In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Oggi mi è arrivato un tappo per il carburante che avevo ordinato da paddock.. Cazzo ho ordinato secondo voi? |
|
Quello del 12J, 19J, 200, 300 senza la serratura...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dio santo che palle.. L'ho preso a cazzo su paddock perché mi serviva altro.. Nessuno ne ha uno di un td4/td5 da vendere?
|
|
Od addirittura quello dei benzina, perché di quei tappi ce ne sono diversi, ventilati, non ventilati, con serratura, senza serratura...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io comprai dal ricambista il tappo che avevo perso.. è il medesimo dei vecchi golf
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non so da chi andarlo a prendere.. Dopo cerco sennó me ne recuperi uno per stasera Dani? Son più i litri che sto pisciando che quelli che bruciò oramai
|
|
chiama:
BIANCHI RICAMBI SRL 12, Strada Padana Superiore - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI) tel. 02 92109220 se ha ciò che cerchi alle 17.30 passo a prendertelo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Scusa Dani ho visto solo adesso, ero uscito a far due commissioni e ne ho preso uno zarro da un auto ricambi a caso, non è quello del Land ma calza preciso e dovrebbe tenere di più del sacchetto cuki con l'elastico che avevo su adesso
|
|
le misure tornano....ora posso rifinire e verniciare...
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Spaziosa come la mia casetta. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
bellino, in che colore vernici e con cosa? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...ma non altrettanto accogliente! ![]()
Dopo essermi fritto il cervello pensando come fare, stavo per dare fondo turapori, base e vernice...poi mi sono fatto due conti, e ho optato per un BELLISSIMO impregnante verde per esterni...e ti dirò che l'effetto finale non mi dispiace affatto! ![]() ![]() Questo è il pannello di fondo, con la sede per il serbatoio dell'acqua...e un pò di polvere qua e là! |
|
Grazie! ![]() Non sarà un lavoro ben fatto come il tuo (che ho apprezzato molto! ![]() |
|
L'effetto finale col verde è
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Dovrei riuscire a recuperare anch'io il sostegno del portellone sotto all'aggancio della serratura, sul portellone che avevo recuperato per chiuderla c'è il pezzo che ci si infila, avanza a qualcuno che ha restaurato di recente per caso?
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
dovrei avere quello del mio "secondo" 109...se ti và bene alla prima occasione controllo e smonto! ![]() |
|
Bravo infatti anche io ti avrei consigliato l'impregnante sia come praticità che come genovesità
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie Bidone!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
In aeroporto. Stamattina stavo meglio. Una volta non vedevo l'ora di andare via, adesso non vedo l'ora di tornare.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....