Manutenzione/info Verricello
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Eccolo, è vagamente simile ma un un pelo più "crudo", per così dire...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ogni verro ha il suo sistema, nel Come Up per esempio c'è un perno che si ingaggia in un foro (ce ne sono 4 disposti a 90°).
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ho appurato che è un Warm, solo che nn si riesce a capire che modello. La targhetta anteriore è praticamente illeggibile, l'unico dato che ho è questa sigla P.N 16664 che si trova lateralmente proprio.sopra la calotta che dovrei andare a smontare.
|
|
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Abbiamo beccato lo stesso link!!! Quindi dici che sia lo stesso? |
|
Parrebbe, il numero seriale sulla culatta corrisponde...tu non li riesci a leggere i codici punzonati?
|
Ci devo provare purtroppo son mezzo illeggibili.
|
|
Se è il warn M8000 è esattamamte come nella foto postata da lb. Il cilindro scorre ed ingaggia su una dentatura in fondo alla culatta. Questa è la "frizione". Per smontare svita le 8 viti con testa a brugola e sfila. smonta tutto e pulisci ed ingrassa. Io ho anche dovuto togliere fioritura di ossido dalla culatta e ruggine dal cilindro. In più la scanalatura in cui scorre il perno della leva di bloccosblocco aveva forzato e si era segnato il bordo della scanalatura formando un leggero dentino che ho dovuto lisciare per farlo giare bene. Il gruppo di riduzione epicepicicloidale è un i teressante pezzo di meccanica. Il lavoro è semplice. La culatta la puoi montare in posizioni diverse a passi di 90 gradi. Io ho provato a montarla sfasata di 45 gradi e serrando le viti ho rotto il bordo della culatta perché ci sono dei dentini che non si notano
tanto che non la fanno andare in battuta ![]() |
|
Grazie a tutti x le info, appena riesco smonto e vi dico.
|
|
Ci piace questo smontaggio in diretta.. Postaci tutto Krauto! P.S. Pitticcu su casinu Per il problema al solenoide appena smette di piovere ci metto mano, ho provato a picchiare ma credo dovrò cambiare la batteria o metterla doppia, infatti sto pensando che il problema sia dovuto a bassa tensione piuttosto che a guasto.. Grazie |
|
Come ho un pò di tempo mi metto a smontarlo.............incrociamo le dita XD XD |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....