musica
Moderatore: Fondatori
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
|
|
Uaooo..
Sperando che il calore della terra Siciliana possa sciogliere la nebbia fitta in Valpadana Fino sotto casa Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Questa è dedicata a tutti voi Deadlanders...sono felice di essere rotolato da queste parti...anche se siete tutti dei froci con le molle!
![]() |
|
Hahhhaaaahhhaaaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
|
|
e per quelli che i muscoli se li fanno in palestra
|
|
Una mattina , di buon ora , accenderò il Land e canterò questa canzone a squarciagola .
|
|
|
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente?
Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla? Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla una canzone veramente di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente una canzone non lo so. Della morte che mi guarda, dell'antidoto che ho, di come salveremo il mondo, perlomeno il nostro. Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente? Di che cosa parla veramente una canzone? Di che cosa parla veramente una canzone non lo so. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il mattino ha l'oro in bocca.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Andrearagli, ti si è graffiato il CD?
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....