Si giusto:
L' LT77 è stato introdotto nel 1983 con il suffisso 'D' ed è stato sviluppato nel corso degli anni fiano al suffisso 'H', che è stato utilizzato l'ultima volta nel 1994. E' stato montato su Def Range e Disco , 2286/2500 benzina , diesel 2500 asp , diesel 2500 turbo , 200 tdi , v8 .
Il 'D' e 'E 'sono molto simili l'unica differenza la retromarcia , un po' più robusta in E,
Dal suffisso 'F' sono stati maggiorati i cuscinetti degli alberi intermedi .
Il ' G 'è stato ulteriormente migliorato con tutti gli ingranaggi irrobustiti del 20% circa . E stata montata anche una pompa maggiorata per aumentare la lubrificazione e la circolazione poichè quelli asociati ai v8 (Def Range Disco) , venivano forniti di radiatore olio .
Il suffisso 'H' chiamato anche LT77s è uguale al 'G' come robustezza ma ha un diverso sitema di sincrozzatori chiamato duble syncro che in realtà dicono (ashcroft) non funzionare molto meglio dle suo predecessore .
L' LT85 è stato usato sui primi 90 e 110 v8 e su parecchie Land-Santana ( forse l' hanno inventato in Spagna ? ) aveva la fama di essere molto robusto anche se in effetti dicono si mangi molto in fretta i cuscinetti perchè a sfera anziche a rulli ( ecco perchè l' interasse maggiorato a 85 ... boh ... unità di misure inglesi degli interassi )
Il 380 è comparso nel 1994 con suffisso 'J' : se volete sapere la sua storia andate sul sito di ashcroft che io mi son stufato di tradurre
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .