andrearally ha scritto:no ho visto che puoi stampartelo anche te in casa e scriverci a penna ''originale'' e va bene
...ah, come ho fatto per le mie due lauree!

Moderatore: Fondatori
...ah, come ho fatto per le mie due lauree! ![]() |
|
Ma allora vi chiedo, che gomme da fuoristrada ci sono da quegli indici in su?
Ma sopratutto io che mi ritrovo un codice H che cacchio di gomme potrei montare??? ![]() ![]() PS. Se siamo troppo OT Apro un'altro Thread |
|
Ma non fai prima a cercare la gomma e vedere se ha l'indice giusto per te? Mi sembra troppo complicata la ricerca così..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gia fatto!!! M/T con codice H non ne ho trovato. Ma magari son stato disattento io. |
|
Resta pure qui, non c'è problema! ![]() |
|
Son proprio un cagacazzo ![]() Grazie ATX ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ho ricevuto il nullaosta, ma domando: devo fare lo stesso il collaudo? mi pare che non ne parli?
|
|
Si devi farlo, poi ti vengono trascritte a libretto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok grazie. Quindi ora vado in motorizzazione e prendo appuntamento? è sufficiente?
Siccome provo a passare alle 255 ho un amico che mi presta le 235, faccio il collaudo con quelle e poi rifaccio la domanda al cetoc. Che dite? |
|
Devi farti fare il certificato di corretto montaggio, poi vai in motorizzazione con documenti, marche da bollo e bollettini vari e prendi appuntamento. La mia macchina originariamente aveva solo le 7.50 a libretto. Poi sono state aggiunte le 2.35 ed in seguito le 2.55 come vorresti fare tu.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mi piace la tua nuova nomenclatura in decimetri
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bella vero? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A Genova le chiedono nuove..... O comunque in buonissime condizioni senza usura
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chi ha le toyo 255 è a conoscenza di quanto alto sia il battistrada da nuove? Uno di LA le vende a 400 con 1 cm di battistrada. Era per capire quanto sono consumate.
|
|
Nuove se ricordo sono circa 2cm. Se è a un cm hanno fatto almeno 45-50 mila km, io a quei soldi non le comprerei. Considera che un cm sono già scalinate e probabilmente vibrano, ci fai al massimo altri 15 mila km poi diventano veramente inutili. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ottimo grazie
![]() |
|
consento capotennico rettore
socio Al |
|
secondo me anche meno di 45-50k....sono veramente tanti per le toyo! Almeno credo. |
|
Le mie ci ho fatto 50 mila km e hanno 8-10mm di battistrada
|
Che mi dite delle ziarelli Mountain devils? Mi sembrano serie.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti