Non so, forse no. Solo che la mia ha gli attacchi dedicati alle barre AL in acciaio inox con il verso per montarla con apertura laterale.
Se serve misuro.
Accessori Nautilus
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Ultima modifica di taeniura74 il 16/02/2015, 13:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
Vero Andrea, ma erano altri tempi... Non sembra ma rispetto a 4 o 5 anni fa le cose son cambiate parecchio. C'era molto più mercato anche per i ricambi. Adesso c'è molta gente che fatica a spendere anche 50 euro (ne so qualcosa purtroppo). "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quanto per l'assetto completo se in cambio ti do tutto quello originale molle torrette ecc più 4 ammo altezza standard orap con meno di 10000 km ?
|
|
Allora, se non vendi prima ho la soluzione perfetta.in giugno vengo nel Salento, passo da te e montiamo portapacchi e tenda.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Landre dimmi quanto può valere il tuo assetto e tiriamo due conti
![]() Waits al 99% barre e portapacchino li prende ATX se tu rimani interessato alla tenda ci accordiamo ![]() Aggiungo alla lista: fodere anteriori in cotton canvas per sedili fino al Td5 a 220 trattabili e nanocom ultima versione con doppia licenza (Defender e Disco 2) a 250. Tutti e due i prezzi trattabili ![]() |
|
Se cambi idea prendo io la tenda |
|
Chiedo solo una cortesia. Per l'entuale spedizione dovreste mandarmi voi corriere. Con gli impegni lavorativi mi viene impossibile gestirmi la cosa. Grazie
![]() Di seguito uno scatto delle foderine. ![]() |
|
io ce lho la monto frontale... |
|
Grazie Brega
![]() |
|
brega è interessato alle foderine
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
figurati...
si le vorrei come goldone per il mio cazzo gigante ![]() ![]() ![]() |
|
Costano ma sono un accessorio valido
![]() Non vi dico i giri fatti con Zuckuss per farle arrivare... |
|
io e brega mica scherzavamo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non scherzo neanche io
![]() Le abbiamo fatte arrivare direttamente dal Sud Africa. Fortuna che Zuckuss telefonò direttamente alla Escape. Per farmi risparmiare le mandarono al concessionario in Inghilterra e da li in Italia. |
|
ma io ho i sedili omp non ascoltare chicco..
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Ho appena chiuso una piacevolissima telefona con Anatra (Andrea).
Il Nautilus al 99% sarà la sua prossima Land. Sono triste per me, moltissimo, ma felice che la prenda lui ![]() Andrea si è gentilmente offerto di portare su le cose che dovrei vendere...nel caso le vendessi a chi realmente su sta ![]() Quindi signori, si può far salire la tenda quasi a costo 0 ![]() Ovviamente anche tutto il resto. Sono sicuro che potrete trovare un accordo con Anatra. Ora devo mettermi di buona lena a smontare l'assetto...che è la cosa più fastidiosa... |
|
Senti, sono solito a costruir case partendo dal tetto!
Anatra si tiene anche il nano? Poi, domanda ingorante: ma funziona anche sugli euro 2? Se non te la prende anatra, all'1% la prendo io! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il Nanocom è in lista di vendita
![]() Insieme ad assetto, fodere, tenda ![]() Va bene su tutti i Def Td5 e anche i Disco 2. Unica differenza che, se non hai una centralina rimappabile NNN, non puoi mettere la mappa. Per il resto fa tutto: diagnosi e rest errori compresi ![]() |
|
Bene, mi fa piacere, spero concludiate!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie