In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Le molle posteriori sicuramente no, il resto forse si
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok. Grazie GT. Quindi per il resto tu intendi tutto? Torrette, attacchi ammortizzatori, puntoni...
|
|
Esatto. Se non sbaglio il resto è uguale. Orlando credo possa confermare.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok. Grazie ancora.
Aspetto Orlando ![]() |
|
sostituita seconda valvola EGR 110 td4 anno novembre 2007 km 160,000
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sostituita??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
valvola nuova più le due guarnizioni euro 188,00
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
CMDM!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
M pwecheeeeee!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Pessimismo, e fastidio...pessimismo, e fastidio...pessimismo, e fastidio...pessimismo, e fastidio...pessimismo, e fastidio...l'ho già detto pessimismo?...aggiungerei anche fastidio...
![]() |
|
chi è arrivato alla seconda non ha speranze.......
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Giocare con le formine è un bel antistress!
![]() Tae, cosa ne pensi della mia interpretazione di black mamba in versione pasta di zucchero?! ![]() ...a parte la pelle attacata nel verso sbagliato si intende... ![]() |
|
Bello caspita. È uscito molto bene. Complimenti
![]() Dendroaspis polylepis cake ![]() |
|
![]() ![]() ...penso proprio che sarà ribattezzata così! |
|
... dispiace solo un pò per il topo...
![]() ...non se lo meritava lo so...ma non sapevo come fargli tenere la bocca aperta! |
|
Ma sei un artista
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
madonnaro fallito è più adatto |
|
Ma sei un madonnaro fallito Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gia! ![]() |
|
Pant....Pant......arrivo solo ora.........si va tutto bene a parte molle e coni posteriori. Potrei dubitare dell'attacco superiore degli ammo posteriori ma sono abbastanza convinto che siano uguali. I radius anteriori ne esistono con spessori diversi in zona boccole anteriori. Ma questo dipende dai ponti e ci sono infiniti incroci possibili. ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....