musica
Moderatore: Fondatori
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se tu sei il quarto, allora io il quinto, che l'allegria non ci manca... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
...io se fossi Dio fulminerei all'istante tutte le vostre centraline...così...per ridere...
|
|
Bella, anche a me piace Gaber
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
Io non ne so un cazzo di musica.....ma secondo voi sto tipo è bravo?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Neanch'io ne so un cazzo di musica...ma "sto tipo" mi ha sempre trasmesso grandi emozioni, e trovo i suoi testi poetici, dolorosamente realistici ed attuali...
|
|
Caro Giuseppe...quello è un fenomeno!
ZOCCOLA DURA |
|
...non capisco cosa intendi... ![]() |
|
Che il cantautore da te linkato è bravissimo. Sono d'accordo con te sulle emozioni che trasmette..
ZOCCOLA DURA |
|
ah ok...allora non avevo capito questa!
![]()
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
il blues è del mondo....felice che questo arrivi dalla Mia terra
https://www.youtube.com/watch?v=LEbbWT0hBzA Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
questa è per @inmicio che secondo me la riconosce come plagio di una sua canzone preferita
e il testo... casualmente.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
povia a me mette ansia Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sembra suonino dal missisipi, molto bello, da ''veder'' suonare Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Forse si tratta di fabbricare quello che verrà
con materiali fragili e preziosi, senza sapere come si fa.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....