Allestimento Cesira
Moderatore: Fondatori
Bravo Bido, anche a me piace l'effetto muffa. E vaffanculo, visto che ci tenevi
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il modello preciso si puo sapere..........................spero entro l'estate di farmi un frigo anche io, ma i prezzi sono alti e i modelli tantissimi.
|
|
è il 32 litri di euroengel, l'ho preso io per me e Bidone tramite Giba, 400 euro io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
quoto la tua firma io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..." Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mi ha aperto gli occhi a suo tempo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Quel frigo non ha paragoni
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bello il verdino
bello il frighetto metti il piedino al fornelletto ma va fanculo banda di ricchioni ! un uomo, un coltello e una bussola questo è viaggiare !!! socio Al
|
|
Bravo Bido. Ottimo il verde anti stress
![]() |
|
bussola e inclinometro!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ho bolla e bussola di rotta. Va bene uguale?
Oddio...avevo ormai... |
|
Bidon's....ma tu che hai gusto, io ad esempio, che hoi l 110 color grigio checca, devo fare i cassetti grigi checca? O posso scamparla?
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma li puoi fare neri esterni e grigi dentro no?
Molto professional ![]() |
|
Molto eleganti!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...e ancora ti ringrazio! ![]() In effetti è uno spettacolo, per l'88 il limite è l'ingombro, ma penso valga la pena sacrificare qualche cm cubo!
Io sarei per evitare i mobili in vernice, come li tocchi dentro si rovinano,mandando a monte ore e ore di scartavetrate, stuccate, fondo e finitura...perché non rimani su legno a vista con un impregnato chiaro?... ![]() |
|
![]() Lo spessore che hai usato? Forse lo hai scritto ma me lo son perso.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
2 cm, multistrato...dovessi fare un bel lavoro diminuire lo spessore e alzerei la qualità del materiale! |
|
...tipo un douglas naturale, o un rovere chiaro ce li vedrei bene... ![]() Ma considera anche che io sono di parte, il legno mi piace tenerlo più naturale possibile! ![]() |
|
Grazie!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() |
|
complimenti Bidone!! Bel lavoro!
|
|