Allestimento Cesira
Moderatore: Fondatori
Multistrato marino giusto?
|
|
No, unistrato lacustre...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Purtroppo no! ![]() Le finanze erano un pò alle strette e mi sono dovuto accontentare del pioppo! Tra l'altro ho comprato giusto i pannelli più grossi, il resto dei pezzi li ho fatti reciclando roba avanzata da altri lavori... semmai dovessi tornare un giorno a lavorare nella nautica, ne approfitterei per rifare tutto in teak! ![]() |
|
![]() |
|
Apriteli anche a me. |
|
In questi giorni sono andato un pò avanti, quasi finito i gavoni sui passaruota...dubbio sul collegamento del gas: se non volessi tenere il tubo sempre attaccato con le classiche fascette, potrei usare del rilsan e attacchi rapidi?...c'è qualche controindicazione per l'utilizzo con gas?
![]() |
|
le bombole le ho sempre viste collegate con il tubo gommato e telato piuttosto spesso
socio Al
|
|
Anch'io, ma visto che il rilsan viene usato per gli impianti di aria compressa (quindi non dovrebbe temere la pressione di una bombola...
![]() |
|
Credo che si sciolga con propano , butano e affini : i tubi del gas sono molto problematici ! Usa quello azzurro/verde apposta che non sbagli !
p.s. gli sganci rapidi volendo si mettono anche su quello di gomma ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grazie! ![]() Ti avrei posto il quesito domani, ma ero in un momento di sega mentele da assemblaggio! ![]() |
|
le bombele (tipo sub) ma penso anche gas arrivano a pressioni di 200 infatti poi c'è un primo stadio che fa da riduttore di pressione
socio Al
|
|
come dice Alfa il butano è corrosivo...ci sono dei flessibili in acciaio anche, ma non userei attacchi rapidi tanto che fretta hai...
capotennico rettore
socio Al |
|
Quoto, mica fan tutti come Toby che attaccano il tubo oggi per essere sicuri di aver finito alla manifestazione di attaccatubi che organizza il mese dopo ^^^^^^^^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bhe sì, di fretta non ne ho...pensavo all'attacco rapido per evitare la solita caccia al cacciavite per stringere la fascetta ogni volta...
|
|
ma perchè non lo lasci collegato?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perchè dato che il fornello è montato su un piano scorrevole, dovrei lasciare al tubo più agio e fare in modo che segua il movimento dei fuochi...e in posizione di riposo poi dovrebbe fare una piega del cazzo per seguire il collegamento con la bombola...
pure e semplici seghe mentali comunque, domani ci ragiono sù col pezzo davanti e qualcosa mi invento! ![]() ...come l'inverter a scomparsa... ![]() |
|
...per l'appunto ![]() ![]() ...temo solo che non saprò resistere alla tentazione di fare un angolare per nascondere quel pezzo di tubo... ![]() |
|
Ma pensi di lasciarlo a vista quel tubo?fai un angolare...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
pensavo anche alla possibilità di intagliarmi una polena da mettere sul cofano...per scaramanzia e buon auspicio...
|
|
io so cos'è una polena grazie a monke island il videogioco
|
|