Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
peccato, hai perso un'occasione... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ...ringrazio Alfa per aver ricordato che oltre che bella dentro, stà venendo bene anche fuori! ![]() |
|
Io farei il cage zincato.....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
bellissima ma i parafanghi sono un pugno nell'occhio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bellissima
![]() |
|
Ma che bella,fantastica, mostruosa...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Sembra una simca senza culo!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Giuseppe porcaputtana togli quei cazzo di parafanghi.....
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma perché?
La "game" li aveva di serie....magari a Bidone piacciono per quello! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...davvero credi che questo pensiero non mi abbia tormentato svariate notti!?... ![]() i parafanghi sono stati una scelta obbligata...con i cerchi con canale più largo e i distanziali avevo le gomme fuori sagoma...così per lo meno il cage e i parafanghi sporgono uguali e si condisce via un pò tutto sotto un labile velo di ipotetica legalità... ![]() Ultima modifica di bidone88 il 06/03/2015, 17:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
e tu tagliati quei cazzo di capelli! ![]() |
|
Io non mi sarei tormentato e l'avrei fatto.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
concordo, immaginavo avessi i distanziali, alzando il baricentro con i pesi secondo me hai fatto bene ad allargare la carreggiata, cmq a me non dispiacciono visto che sono funzionali. farei invece paraurti e sottoporta neri se vogliamo cercare l'uovo nei peli Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pidocchi o piattole...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Però la snow cover ...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
...non saprei dove mettermela... ![]() ![]() ![]() |
|
capiro poco ma con il cage nero e parafanghi neri il paraurti e sottoporta neri male non starebbero
...e chi se ne fotte se in origine erano zincati . comunque è bella complimenti socio Al
|
|
Ma il cage non abbassava il baricentro?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
vale solo da Avellino in giù |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti