Belli
.
Verro, alternatore e batteria al quadrato...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
gelosi
|
|
Vedo adesso, bellissima realizzazione Andre
![]() ![]() |
|
è una lunga storia che è stata insabbiata, per così dire... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho notato ahahahha |
|
dove posso trovare unos taccabatteria per verricello che sia piu resistente dei classici a chiavetta rossa da 10 euro?
dovrei montare due optima gialle da 75 ampere h e 1200 di spunto mi pare siamo a 225 ampere costanti quando lo metto in tiro e gli staccabatteria standard sono dati per 100 ampere se non erro. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vai ad un negozio di nautica
![]() |
|
abitare vicino al mare non vuol dire avere negozi di nautica a meno di un ora di strada.. ero gia andato e mi avevano proposto uno staccabatteria cazzuto più grosso della leva del riduttore e non mi stava fisicamente nel posto in cui lo vorrei mettere
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai provato a vedere online?
|
|
non conoscevo Osculati ![]() http://www.osculati.com/it/cat/Scheda.aspx?id=22036 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....