Consiglio tecnico
Moderatore: Fondatori
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
C'é qualcuno zona Varese che ha voglia di perdere 10 minuti e guardare il mio defe? Ho in mente un pó di casette ma mi serve un esperto per consigli tecnici
|
|
Cosette non casette
![]() |
|
e per tutti quelli non di varese?? cazzo facciamo??? Almeno anticipa cosi evitiamo di perder tempo e fare km a vuoto...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mi muovo io questo é sottinteso. Ma non so chi é vicino
|
|
Son tutti di varese i deadlanders....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ah si? Allora vince il più esperto e vicino a Gazzada Schianno
![]() |
|
Il Fabrizio (figlio del Pierino) ha l' officina a Capolago
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
a me risultano solo cazzoni marca leone in quella zona
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Fabrizio é introvabile. Ci son stato cinque volte in giorni e orari diversi ed era sempre chiuso
|
|
Sto fine settimana c'è stato il rally dei laghi , probabilmente sarà stato in sbattimento su qualche mezzo da corsa !
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ah...peccato, avevo già un paio di idee da proporti... ![]() ![]() ![]() |
|
Se devi caricare un tronco ti posso aiutare altrimenti sono poco tennico!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
di cosa hai bisogno di preciso?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chiedeva x un esperto....non credo che ti riguardi ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
volevo semplicemente far vedere la macchina e fare quattro ragionamenti per buttar via quattro soldi, qua è difficile chiedere consigli se manco so io cosa voglio
![]() |
|
organizza pizzata con dopocena infangato così te ne ritorvi più di uno a dire la sua.
![]() |
|
..dai se paghi traghetto vengo anchio
![]() ![]() |
|
esatto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I varesott van in gir a cu biott...
Bella li...o quando sono su a bizzozero ci becchiamo o se passi dalle parti di monza nord/ovest ci sono [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] |
|
Per dare aria alle idee! Occhio che magari a bizzozzero ti tengono e ti regalano una bella camicia nuova nuova! Per certi versi
Per altri bevi |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....