In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
giovani esploratori perdi tempo.....sto aspettando clienti in pizzeria
|
|
primo pavimento di casa nostra finito..si trova nella stanza in alto sulla terrazza che verra adibita a laboratorio di sartoria della mia signora..
|
|
cazzarola non mi carica le foto..dice che son grandi.ma col telefono come cazzo le riduco
|
|
Antroy, io ho bevuto, ma anche tu mi sembra che non lo sputi...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Caspita e pensare che sono astemio
![]() Appena fatto la doccia nella casa nuova dopo 6 mesi di dure fatiche e' una cosa impagabile i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
6 mesi che non ti fai la doccia? Madre de dios...
![]() ![]() ![]() |
|
sono. quasi astemio....per mia scelta..
|
|
posso bere un bicchiere di birra al mese.....
tanto per dare un idea |
|
comunque non vedo l ora di finirmi la casa cazzo
|
|
E che problema c'è a nn lavarsi nn rovini la pelle
![]() Anch'io sono astemio l'acqua nn la tocco da almeno un anno i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Io ce l'ho fatta sabato abbiamo fatto il trasloco davvero bellissime sensazioni i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
auguri allora per la nuova residenza..
|
|
sei mesi? azz io ci lavoro da un anno e ancora ne ho fine alla fine dell estate..spero anche prima. pero ho demolito quadi completamente una vecchia cada anni 70 e sto ridtrutturando tutto...ho tolto tutto intonaco, un paio di solai rovinati dall umido, ora devo buttare giu un paio di muri..rinforzare con travi rep e creare degli archi....poi buttare giu le scale e modificare la struttura interna..insomma un gioco da ragaxzi....ma che soddisfazione |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
esiste la crosta autopulente! Dopo un certo spessore il crocco si stacca da solo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
In bocca al lupo x la nuova sistemazione! Per certi versi
Per altri bevi |
|
auguri a mè e a tutti i papà
![]() ![]() |
|
Queste sì che son soddisfazioni! ![]() ...ora ti toccherà organizzare un deadparty per fartela radere al suolo... ![]() |
|
Sono al Made Expo per lavoro fino a sabato, pad.10 stand D36, se passate venite a salutarmi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Standiste sexy come siete messi?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....