inmicio ha scritto:e grazie a chi mi ha fatto desistere riguardo i raptor, allo stesso prezzo comprato quelli bboni
Grazie un cazzo, mi devi un favore, qui non si fa niente per niente!
Moderatore: Fondatori
Grazie un cazzo, mi devi un favore, qui non si fa niente per niente! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Whatsappa a Davide di farne 2 storti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Già fatto, e gli ho detto anche di fare un paio di fori spostati....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
che tesori, mi pensate sempre
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Basta che non gli fate fare il mio storto...poi potete fare quello che volete
Ma poi dico no, o ne come si dice dalle parti del Davidun, invece di fare i veri amici e chiamare Corsetti per farmi fare un prezzo buono assai per ammo e molle, pensate a farci fare storti i para differenziali che tanto ci siam sudati... Merdacce Merdacce Merdacce :lol::lol::lol: |
|
Va bene che siamo amici di Davide, ma mica ce la regala la roba!!!
|
Bastardo :twisted::twisted::twisted:
Vero che voglio spendere poco ma mica le voglio regalate le cose...:evil::evil: Sono amico sono amico sono amico, invece di vantarti mostra veramente quanto vale questa tua amicizia...:mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Non mi piace vantarmi!
|
Mmmmmmhhh...si direbbe il contrario...:D:D:D:D:D
|
|
scrivo qui per non aprire una nuova discussione:
ho trovato un paradifferenziale Bremach Dettagli su LR DEFENDER 90 110 HEAVY DUTY HD WRAP AROUND SLIDER DIFF GUARD.PART NO: BA125 ma su alcuni siti vedo che dicono che calza solo su veicoli con guida a destra, cosa cambia? non riesco a capirlo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
il sito della bearmach non dice nulla del genere e non fa modelli differenti a seconda della guida a dx o sx
idem il manuale di montaggio http://www.devon4x4.com/index.php?optio ... &Itemid=36 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dillo a bidone che te lo fa di legno ambidestro.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
I veicoli con guida a destra hanno la barra panhard dall'altra parte, forse prevedono uno scasso per non interferire.
|
Mi spiace, ho solo legni sinistri... |
|
Ma la pan hard non passa da anti al differenziale se ho la guida a dx... Ci passa se la ho a sx Mini.
Quindi semmai NON prevedono uno scasso.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ci passa in entrambi i casi, immagina la tua specchiata.
Normalmente, se ci fai caso, i pezzi sono universali sia per guida a dx che sx, sul ponte è previsto l'attacco della panhard da entrambi i lati, mentre sul fusello ruota lato guida hai il braccetto anteriore "vuoto" per ancorare la barra di sterzo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Credo si riferisca alla posizione della pera.
Nelle macchine inglesi pera differenziale ed attacco a telaio della Panhard sono a sinistra e quindi distanti tra di loro. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok, in quel caso è probabile che la barra non abbia lo scanso della pera o l'abbia in una posizione differente, ora controllo.
Però se distinguono il paradifferenziale tra guida sx e dx evidentemente è perché nel movimento che può compiere l'anteriore può esserci interferenza, ipotizzo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
esatto Jerry, esatto (le prime righe) Mini,
però è una dicitura che ho trovato solo un un sito (e non ben chiara se si riferisce solo al discovery 1 o a tutto l'elenco di mezzi elencati sopra). In realtà sul sito del produttore, come avevo allegato, non ho trovato indicazioni in tal senso, e mi pare impossibile che Bermach produca solo slitte per veicoli con guida a dx. (ho anche chiesto chiarimenti via mail, ma non sapranno cosa rispondermi e non mi han ancora detto nulla, mentre hanno risposto alle mie domande su altri argomenti.) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Comunque ci passa davanti, eccome....sempre a dire cazzate voi due, vi siete proprio trovati!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite