....ma per fortuna non lo sono....

Moderatore: Fondatori
Se fossi uno stronzo bastardo, commenterei dicendo che le due botole, seppur piccine, sarebbero più che sufficienti per consentire alle estremità delle corna di uscire e non rovinare il cielo!
![]() ....ma per fortuna non lo sono.... ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
atx ha una prima? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
magari gli sono cresciute? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Urca!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ATX con comodo....la sto facendo con il colore della prima e il telo della seconda....mi fai vedereil risultato con tetto in tinta e tetto limeston e cerchi limeston....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
up... sono qui ad agonizzare nel dubbio...ieri ho verniciato il cassone e dato fondo a tetto e cabina, il colore mi piace parecchio e il tetto sono obbligato a farlo con una vernice molto bucciata, niente tettuccio, impossibile adattarne uno qualunque essendo bombato e credo che di serie o di aftermarket non sia mai esistito...quindi prende piede il Bidonepensiero...quello delle botoline pro corna ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se due non bastano usa tranquillamente quelle del tetto 109!
![]() |
|
Toby ieri ho visto la macchina, resto della mia idea, cabina e tetto in tinta col resto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
L' ummarell ti stava seguendo : è ripassato a prendersi il 109 e siccome ha una carrozzeria di strada (ecco perchè aveva bisogno del vibrotagliante) la sta allestendo per l' arrivo del califfato ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ahhahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby e le sue perle linguistiche ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Toby vai di bicolore
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no le mezze io le farei in tinta
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Comunque nel contratto di vendita si diceva chiaramente che il colore lo sceglievo io
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bicolore completo cioè mezzeporte tetto cabina in limeston è moolto elegante..peccato che quello che rimane sotto sembra una vasca da bagno...ora ho dato un prodotto sul tetto gommoso che attenua anche esteticamente tutti i bozzi....x fatalità è uguale al 95% al grigio di tutto il resto quindi si vede il risultato ECCEZIONALE VERAMENTE!!!!! tutto grigio e mi sa pure i cerchi...troppo da zarro lo so ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ditemi cosa devo fare, colore,e dove. Fatemi un riassunto delle vostre elucubrazioni notturne, HO SCRITTO ELOCU, NON EIACU.
|
|
tutto grigio come la prima e telo kaki come la seconda tetto-cabina-mezzeporte cerchi limeston tetto cerchi limeston resto grigio come sopra una fetta di culo ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite