Davidone ha scritto:Nebbiolo 2011
di dove? comune?
Moderatore: Fondatori
di dove? comune? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Nebbiolo d'Alba. Produttore Massolino. Ma non ho esagerato. Oggi si lavora...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
azz sti bastardi si mettono a trombare davanti alla sbarra di un terreno di famiglia con bosco e radura per il range per pezzi.. ogni volta che vado a prendere legna o qualche pezzo del range mi tocca passare sopra un eccidio di bambini mai nati.. sti figli di puttana buttano fazxoletti e preservativi usati dappertutto...devo fargli uno scherzetto a sti bastardi |
|
a mia parziale ammenda posso garantire che dove passiamo non gettiamo mai nulla per terra, giuro! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
sto pensando di fare uno scavo davanti e coprire con rami e cartone...oppure una bella tavola piena di chiodi semi nascosti in modo che debbano chiamare il carroatrezzi per andarsene....
|
|
porca troia
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
DOMANDA DI M. Ma la zona posteriore dietro di un def 110, dove ci vanno le panchette è identica a quella di un 90?
|
|
e che cazzo..tromba ma poi portati via la monnezza che cszxo mela butti li davanti
|
|
Prima di chiudere con cancello mi son trovato in mezzo al piazzale un paio di mutande.... da uomo! A me, che di notte si trombi nel mio magazzino o sulla strada per arrivarci non me ne fotte un cazzo, anzi, rimane controllato! Però brutti maiali schifosi è roba vostra e magari buona parte è stata anche ingoiata! Che cazzo ci vuole a portarsela via e buttarla nel primo cassonetto o cestino! Io facevo così! Per certi versi
Per altri bevi |
|
sono d'accordo,..... che trombino fino a consumarsi la pelle del culo..ma le scorie portatele via cazzo |
|
Voglio inmicio alla prova del cuoco!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ma vado bene solo come sommelier
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sto aspettando
|
|
Sei anch più sexy della clerici! ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
A me una volta in camporella mi hanno sparato dietro nel bel mezzo della performance...Sono partito in fuga a ruote fumanti e alzabandiera, con ancora le braghe calate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
:-O
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma grazie ![]() GT... sei il mio mito! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600. ... ormai l'android l'ha imparato a memoria. .. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Questa è assolutamente vera
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragazzi, un consiglio. La macchina che ho preso ha un po' di ruggine passante su telaio e componenti vari messi "sotto". L'ho strofinata col polpastrello e viene via, almeno così sembra. Per fare un bel trattamento che mi consigliate? Spazzola di metallo, convertitore e vernice per cancelli passata con pennello? Potrebbe essere una buona soluzione?
Che dite, chiedo a Jerry? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maestro, ti voglio sempre un sacco di bene, lo sai ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti