honda

Moderatore: Fondatori
Dovizioso in pole-position GOOODOOOOOO !!!!!
honda ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ...fai te, io nel pomeriggio mi sono fatto un giretto a Pian Nave!...quel poco di neve marcia rimasta sull'ultima salita (ma più che altro sull'ultimo tornante) mi ha fatto penare un pochino! ![]() |
|
Ci ho provato ma ho visto la radice in mezzo e non avevo assolutamente voglia di sbattermi , così ho girato Tim ( non è vero cazzo ho fatto 500 mt di retro
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
...io per passare le ho sacrificato la mia griglietta tonda sul wing! ![]() ![]() ![]() |
|
Altra domenica regalata alla modellazione dolciaria...devo iniziare a farmi pagare...
![]() ![]() |
|
Chiedo un aiuto agli amici sardi.
Avrei trovato una NNN a Cagliari. Ci sarebbe un'anima pia che me la vada a vedere e provare? |
|
cosa è NNN ??
|
|
NNN quale, Davide? |
|
Per D2 manuale
![]() NNN è il codice centralina ![]() |
|
Lo so
![]() Quale in particolare? Ne puoi montare diverse...tranne la 130 che è specifica per automatico |
|
Non saprei...
Ne potrei prendere una con dicitura NNN500030 per esempio... Ultima modifica di taeniura74 il 29/03/2015, 21:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
Appunto... Chiedo e ti dico
![]() |
|
Andrebbe bene?
|
|
![]() Un aiutino prima di procedere. Potrebbe andare bene per il D2 manuale? Mi è stato garantito che è stata smontata da un Disco td5 manuale... |
|
Quella è certamente di un D2 automatico, riscribile, primi E3 (quindi restyle o ibridi come il mio). Aspetto notizie più precise e ti dico
|
|
Ma il tizio che me la vende mi ha garantito che l'ha smontata da un D2 manuale...
Gliel'ho anche chiesto tre volte in mail, a rischio di sembrare stupido, e per tre volte mi ha confermato: " Sì, è per manuale". |
|
Ho fatto una ricerca e sembra proprio sia per automatico. Ma sarebbe adattabile?
|
|
Allora, andare va con la mappa giusta ma lascia errori qua e là e può capitare (e capita) che si pianti. Il mio "guru" dice: prendila solo se costa come una msb sennò lascia stare...
Fai tu |
|
Me la farebbe 150 più spedizione...
|
|
Allora la vende perché sul suo d2 rompe le palle...sennò non si spiega il prezzo così basso
![]() Boh non so che dirti, prendila e poi vediamo di sistemarla con le mappe, ma portati sempre dietro la tua original |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti