Vendo griglie parafari defender originali Land Rover
Anteriori
E posteriori
Come vedete condizioni direi ottime eccetto la post sx che è un leggermente sporca di ruggine a causa del ferro di cavallo (ma comunque drittissima, non hanno mai preso una botta).
Per quanto riguarda il prezzo pensavo 60€ le anteriori e 60€ le posteriori... Se qualcuno prende tutto il blocco magari si può arrotondare un po'...
Consegna a mano in zona Milano, Como, Varese, Genova e dintorni. Spedisco senza problemi.
L'annuncio è presente anche su altri canali.
Prediligo la consegna a mano, quindi le eventuali code potrebbero non essere rispettate.
Se dovessero servire foto più dettagliate naturalmente le posso fare senza problemi!
Vendo griglie parafari originali LR
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
(Non so perché abbia messo le foto in ordine casuale...)
|
|
Ma perché il ferro di cavallo?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Porta buono!
Comunque rettifico, posteriori vendute, rimangono le anteriori a 60€ |
|
Per portare fortuna deve essere girato a U in modo da poterla PORTARE la fortuna.
|
|
lui va contro corrente, la fortuna la scarica...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ah, caspita, questa non la sapevo... Ecco perché è sempre dal meccanico!
... Ah, no, dimenticavo, è un TD4 ![]() |
|
99% vendute anche le anteriori
|
|
In coda per il ferro di cavallo.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Anch'io in coda, ma ho la precedenza, mi manda Cavallo in persona, è incazzato nero per via del fatto che gli fottono sempre i ferri...e un po' lo capisco ![]() |
|
Il ferro me lo tengo stretto! Devo solo trovare un altro posto in cui appenderlo
![]() |
|
Io avrei fatto un opera di bene e indetto un asta per beneficenza
|
|
osti. a chi?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
a Cavallo!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie