Passo dopo passo.

Moderatore: Fondatori
Appena accesa nuova polizza di assicurazione su Airone.
Passo dopo passo. ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Passo e chiudo
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Chiedi a sabbia, lui sicuro conosce una tecnica talmente ovvia per scalzare le gomme a mani nude che non te la dirá nemmeno! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() impugna l' elettrodo e salda 4 pezzi di ferro : questa secondo me è geniale e con le leve lunghe non si fa nemmeno fatica Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() la cottura del minestrone di mezzanotte mi ha distratto Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Mi sono addormentato mentre lavoravo, mi sono svegliato perché mi sono sentito russare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Oltre a dormire sul lavoro perde altro tempo a venire a raccontarcelo...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Homerrrrrrrr.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Fumando una Lucky Strike.
|
Morbida...
|
...non ho le camel senza filtro.
|
Te voret le-camel?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Appena chiuso il cerchio di tutti i problemi di erogazione del D2. Cambiato il regolatore con quello giusto
![]() |
|
W Davide! Dedico a te la birra che mi sono appena stappato...bionda cruda italiana! Ad majora ![]() |
|
![]() |
|
Ora ci vuole una NNN e una bella mappa...
|
|
Ragazzi qualcuno sa come si comportano queste gomme?
http://www.oponeo.it/gomma/hankook-rt03 ... oC0eLw_wcB |
|
Ah cazzo Davide scusa poi oggi non ti ho più risposto.
Dopo averle viste in azione in condizioni limite (roccia bagnata fradicia) da consumate ormai mi sono votato alle STT. Non so se le facciano in quella misura ma, se le provi non le cambi più ! |
|
Dici le Cooper?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite