Queste

Moderatore: Fondatori
Prezzo buono...
Sito? Affidabile? |
|
Te lo saprò dire, ci ho appena preso le at3 per il disco
|
|
Ottimo
![]() Fammi sapere allora. Anche se non le ho a libretto mi son rotto delle rotelle del carrello della spesa. Intanto le prendo poi che mi arrestino pure... |
|
Ma vacagher tae, falle omologare e levati il pensiero!
Ma devi alzarla... Ahahahahah |
|
Ma si, intanto le prendo. Poi avvio le pratiche. Anche se per il 110 ci ho perso i soldi...
Alzata lo è già...con componenti così e così però è più alta dello standard ![]() |
|
Le cooper sul disco sono sprecate. ..ma se le vuoi proprio
ne vende 4 bati, comprese di cerchi match 5 di la. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Chi è Bati?
I cerchi sono per D2? Che misura sono? |
|
Perché sprecate? Il d2 non è abbastanza degno?
|
|
..lasciate in pace a tae, ha già preso un pacco.... |
|
Parere mio sulle Cooper, le ha un mio amico su un 110 Td4, non sono piaciute ne a me ne a lui non le riprenderebbe. Io proverei le Toyo.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
...ho visto le cooper in azione nei nostri terreni, vanno bene ma non fanno la differenza.....tra le due preferisco le km2, mentre ho visto lavorare le duratrac in un' uscita e sono state superiori alle km2 |
|
La questione è che devo prendere in considerazione anche il prezzo di acquisto...e la differenza fra un marchio ed un altro non è poca.
Delle Duratrac me ne han parlato bene in molti...e sono anche molto silenziose su strada... |
|
Ok, vado sul forum di comunione e liberazione che sono più pronti di spirito. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Ok, vado sul forum di comunione e liberazione che sono più pronti di spirito. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Le cooper vanno da dio non dare retta. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Devo decidermi. Ho le gomme al dessert, di una misura di merda e con una delle 5 tagliata dopo l'uscita di sabato scorso...
![]() ![]() ![]() |
|
..parlo per i nostri terreni |
|
Boh io ho avuto le Toyo, disegno molto simile, e ci ho fatto roccia, fango, sabbia e asfalto. Zero problemi anzi...
|
|
Un mio amico le usa da 2 anni a fare la Dakar. Penso che possano sopravvivere anche in Sardegna.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti