Allestimento Cesira
Moderatore: Fondatori
sto giusto pensando che sono una sega come falegname (ahi le risa) e che se va tutto bene a dicembre io e (... va beh avete capito!) dovremmo andare in Marocco insieme al club fuoristrada pavese per portare aiuti a una comunità in difficoltà e che dovrò inventarmi qualcosa per l'allestimento del mezzo per un viaggio medio/lungo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
questo è il motivo per cui morirò povero! ![]() Grazie a tutti per i complimenti! ![]() Non sono certo un falegname finito, ma mi piace da matti lavorare il legno, e mi sono fatto un pochino di esperienza...magari quando deciderò cosa fare da grande, potrei prendere in considerazione la possibilità di dedicarmi a quello... ...per ora preferisco continuare ad alimentare la mia fama di inconcludente perditempo! ![]() |
|
soluzioni ce ne sono tante oltre al legno...avevo visto dei moduli componibili composti da tubolare in allu e angolari in plastica...di varie misure, ci costruisci tutti i piani che ti occorrono...oppure ci sono dei fabbri avellinesi che fanno certi lavoretti... ![]() ![]() |
|
lasciando perdere marcolaureato mi guarderò un po' in giro... mi sa che di tempo ad agosto quest'anno ne avrò parecchio da investire su airone
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma a farti un soppalco ci vuole nulla Danilo
![]() Ero riuscito a farlo anche io, figurati... |
|
va a funghi in valcamonica che è meglio... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
non escludo di passare del tempo su, nel caso la prendo larga e vengo a trovarti
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Inmicio ti aspetto alla Ruspadina a giugno allora. 13 e 14.
#letranvateduepuntozero |
|
dai che vengo a far fuori il posteriore, mi manca solo quello
![]() non mi dispiacerebbe, devo vedere come sono messo a spese, ma non mi dispiacerebbe affatto! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
e passa pure da me con i cani che li facciamo stancare un po.... capotennico rettore
socio Al |
|
a breve, a brevissimo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
A montecampione intendo...
capotennico rettore
socio Al |
|
anche
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Hahaha questo e il tipo del film white chiks |
|
Oh ma ragazzi la smettete di essere sempre nelle mie zone? Ok passi varedo, ma la Valcamonica no eh!!! Ahahahah grandissimi... i <3 borno
Comunque bidons hai fatto un super lavoro...bellissimo...niente da dire, cavoli semplice, ma funzionale. Come cacchio hai omologato il cage su un series? Xd |
|
Il cage si può omologare solo sui series,abbinato al fornello a gas.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Grazie! ![]() Per l'omologa è stato semplice, nei paesi africani è sufficiente una foglia di banano con scritto in dialetto wolof "SI PUO' FARE" ![]() ![]() ...per ora sono abusivissimo...e come per tante altre cose, ci penserò quando torno! ![]() |
|
E questo? Non lo fai?
Portaoggetti defender http://www.subito.it/vi/121250822.htm |
|
Da chi affronta con tale coraggio il senso del ridicolo ci si aspetterebbe che ne accetti anche le conseguenze. ..ma è più ridicolo portarlo in giro o metterlo in vendita?mmm
... l'aveva postato anche su fb.ci ha messo 10 minuti a toglierlo dopo i primi commenti. .. ![]() Ultima modifica di waits il 15/04/2015, 14:00, modificato 1 volta in totale.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Aperto sembra una trappola per corvi...o per polli...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|