E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
Io posso partire da casa verso le 18.00. Dov'è la macchina di anatra?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In un bosco di Casalborgone. ..
|
|
Lamezia terme
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Bravi ragazzi, io non ce la faccio a venire. Mi raccomando, anche quando la state tirando su tenetela sempre legata a monte.il verricello attaccato basso dietro gli fa fare da perno e si ribalta.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Tutto tagliato. Nessuno attacca un certo dietro così. Cmq tirfor sul longherone e passa la paura. Lo metti in tiro e tiri da davanti.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Tardo pomeriggio dopo le 18 posso muovermi ,se c'è bisogno
socio Al
|
|
bellissimo esempio di solidarietà
![]() ![]() purtroppo sono senza macchina se no mi aggiungerei volentieri.. |
|
Ok, allora facciamo cosi: verso le 16 giro di telefonate per accordarci, sempre che anatra sia daccordo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok....fino le 12 sono senza telefono. sentiamo Anatra che dice cmq...se andiamo, oltre quello che abbiamo già detto occorre avere luce, quindi torce, fari....
capotennico rettore
socio Al |
|
Ok, sincronizziamo gli orologi io faccio le 9.55
|
Esatto. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Se serve un tirfor e una ruzzella (taglia/carrucola) come si deve posso trovare il modo di farvele avere verso saronno-gallarate-busto-legnano però fatemelo sapereper tempo che mi devo organizzare. Sta sera non posso essere dei vostri.
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io ho il tirfor, verro, due strop, tre grilli e una taglia. Credo serviranno diverse strop e grilli perché se il terreno è così scivoloso potremmo aver bisogno di ancorare le nostre macchine alle piante
|
Ci sono anche io, altro tirfor a disposizione, strop e grilli non mancano.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Portate una motosega che non si sa mai.e un cavo d'acciaio.
|
Buona idea, la motosega la porto io. Porto anche un cannello così se si mette male togliamo le targhe e facciamo a pezzi la macchina
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non dire così che mi sta male anche tae oltre ad anatra. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Cercate di tirarlo via e basta
![]() Che minchia fate a pezzi. Salgo e vi faccio a pezzi io ![]() |
|
In coda per il webasto...
|
Lo smonto io personalmente e lo utilizzo per aumentare la tua temperatura corporea...non ti dico tramite quale orifizio però...
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....