Ciao Francy. Tutto bene? Al sol pensiero che tu ci tenga tanto al mio ex Nautilus son sereno

Altro che quel disgraziato del tuo compagno

Moderatore: Fondatori
Ma che fate recuperare alla Protezione...andate voi Dead a recuperarlo così quel disgraziato di anatra offre birra a tutti...e bevete anche le mie...così impara a far cazzate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Francy. Tutto bene? Al sol pensiero che tu ci tenga tanto al mio ex Nautilus son sereno ![]() Altro che quel disgraziato del tuo compagno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma ti sei informato sulle spese per movimentare la protezione civile?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
mi chiedevo anche io quanto volessero per il "disturbo"... |
|
Ciau, ho letto solo ora.
Non voglio fare il saputo ma ti dico quale è stata la mia esperienza. Una sera col 90 sotto il diluvio universale mi son piantato in maniera molto simile, anche un po' peggio perchè si è appoggiato il ponte sul bordo e avevo una ruota nel vuoto. Eravamo solo con la binda, catena, un cavo e 2 strop una rotta ![]() 2 ore di lavoro sotto i fulmini e siamo usciti, facendo un tiro triangolare. Abbiamo attaccato lateralmente un longherone con una strop, e un jate ring davanti. Poichè avevo un solo cavo e una sola binda la soluzione è stata fare una sorta di giro attorno a 2 alberi per poter tirare con lo stesso cavo sia davanti che di fianco (davanti per uscire dal fosso, di fianco per non finirci completamente dentro con il ponte posteriore e poi ribaltarmi). Non ho foto perché era troppo buio e pioveva troppo. Con calma e 2 binde o 2 tirfor la tiri fuori. ![]() In bocca al lupo, e in coda per le gomme ![]() E non mobilitare troppa gente insieme che non si sa coordinare, che poi finisce peggio. Abusatore di convertiruggine
|
|
Allora se l'unità recuperi deadlanders è attiva anche domani, io andrei. Chi c'è?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Facciamo il record?
![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
io ci sono questa settimana dopo le 21 troppo tardi
|
|
E allora tu non potrai venire a giocare al recupero con noi ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() ![]() ![]() metti su autoscout e vendilo prima allora ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ahahaa
"Regalo 110 a chi riesce a portarlo via" ![]() ![]() DeaDj
|
un verro serio in taglia attaccato ad un albero senno te lo tiri dietro...
wafel un verro se proprio vuoi a tenere su il culo...10 min esce il problema è che ti arriva toby col verro cinese ![]() ![]() ![]() |
|
Devo salire? Non mi sfidare...non ti conviene ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Davide sali...
![]() |
|
Se la sfida è aperta si. Raccatto un mezzo serio e mi riscendo il 110
![]() ![]() ![]() |
|
Chiariamo: regalo 110 a chi riesce a portarlo via......a spalle e stroppandolo coi denti ![]() DeaDj
|
Ahahahaha...paura eh...
![]() ![]() ![]() ![]() Ora si che la sfida è ardua ![]() ![]() ![]() Dai dai, toglietelo da li che ieri quando ho visto le foto mi è preso un coccolone ![]() |
|
dalle foto non sembra un recupero che necessita di cingolati ecc... poi dal vivo le cose potrebbero essere diverse.
secondo me se hai li vicino un'albero robusto al quale legare il posteriore del tuo defender, e lo tiri dal muso la macchina la recuperi senza problemi poi ripeto dal vivo potrebbero sorgere complicazione che dalla foto non si notano... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Non mi fate arrabbiare il taeniura che è bello sodo.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma no...e poi vi voglio bene ![]() ![]() ![]() |
|
Comunque, se io fossi in te, mi precipiterei a disdire l'intervento della pc.se ti portano lì i mezzi sono capaci che ti sparano 2.000 euro di spese.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti