In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Quando scendi...
![]() |
|
Yep
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma quelli che mettono gli adesivi con scritto 4x4 su un defender???????? Ahhhh
|
|
Se passo io col pennarello aggiungo =15 La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Verso Firenze
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Scoreggio fiamme di drago Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
è di toccalmatto?
|
|
Rido pensando a questo povsro cristo, che rischia di ritrovarsi con l'air camping versione hippies anni 70!
![]() http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 23&t=86763 |
|
praticamente diventerà un'aircamping color.. nuvoletta..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...e copertura simil muschio innevato! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
http://blogs.scientificamerican.com/bra ... lly-exist/ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Rimesso le toyo con aiuto di Carlotta è luna.
socio Al
|
|
Porcocane mi gocciola olio da qualche parte regolatore pressione gasolio ma non è quello...grrrr
|
|
Birba l'auricolare Bluetooth ti fa male usa quelli con il cavo e cambia le gomme
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
La vendetta di GT....
![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hanno rapito Chicco!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Chi ?
socio Al
|
|
Sto cazzo
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....