E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
se la prima brigata fallisce arriva quella solo 300...e vi pisciamo sui land
|
|
Caspita, finora non c'era arrivato nessuno. Parlavano di legarla davanti e tirarla di sotto col verricello. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() mi raccomando il video e non mettete i bip sulle bestemmie di toby. Buon lavoro. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
ma prima dell'assetto e un sacco di altre cianfrusaglie due jate rings no????
dai che vogliamo il reportage accurato ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Spero che tu non ti stia riferendo a me...visto che la macchina l'ho allestita io...
Ognuno mette le cianfrusaglie che vuole a proprio gusto. |
|
Io dei jate ne sono venuto a conoscenza non molto tempo fa...ho sempre pensato che quelle orecchie siano delicate, quando me lhan confermato quasi quasi le levo..ho trainato e mi son fatto trainare ma è sempre andata di culo...appena vado di paddock le prendo!
|
|
Chissà se l'hanno salvata ...
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
chissà cosa è costato in birra ad Antra questo recupero !
![]() socio Al
|
|
È fuori. Anatra mi ha mandato ieri sera, prima della mezzanotte, un messaggio con scritto: "Siamo fuori".
|
|
"Siamo fuori" è leggermente diverso da "è fuori"...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Se han fatto così presto allora ne poteva uscire da solo.........
![]() ![]() |
|
Siamo fuori può anche significare che erano fuori a bere ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Quindi?quest'ansia mi uccide. ..
|
dopo innumerevoli tentativi falliti è stato deciso di abbandonarla nel bosco e togliere le targhe...peccato...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E il webasto?
|
L ha smontato gt.. il suo non funzionava..io oggi passo per le gomme
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per lo meno non avete fatto il viaggio a vuoto.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
io mi sono già preso bussola e adesivi africaland..del resto non mi serve nulla
ps Compagni Deadlanders: avete dei verri demmerda!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps 2 Brega sulla tastiera ha fatto più recuperi lui che il carroattrezzi di monza ![]() ![]() ![]() ps 3 La cina è il futuro ps 4 Brunobis l'abbiamo ucciso e imbalsamato dentro il 110 chi se lo prende prende tutto il kit. non si accettano resi capotennico rettore
socio Al |
|
Le gomme sono una merda
![]() La bussola è di qualità...buongustaio... ![]() Ci sarebbe anche l'inverter...se non lo prende nessuno mandatelo a me ![]() ![]() |
|
(Tra parentesi),devo ringraziare anatra per essersi buttato nel fosso.la mia donna,a cui non è mai importato un accidente del mondo land, si è appassionata al recupero e ieri sera sbirciava sul forum per sapere se l'avevate tirata su.
però ora dovete mettere il video, vuole conoscere gt che dice che è simpatico. ..mah, ha di quei gusti in fatto di uomini la mia donna... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....