E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
mitici
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che uomini...questa è da leggenda....un plauso al verro di Toby che ormai da anni continua a fare il suo sporco lavoro sebbene sia bistrattato da tutti.
Grandi tutti!!!! Io NON c ero..... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Per i libri di storia... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT ma non era così
![]() ![]() ma bensì così
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lo so l'ho copiato dal libro di teoria dei corsi di guida di ragno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...che figata però...
cioè, rischio spavento e tutto, ma che figata! non fosse che ero infrattato ( ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dani, quando avete spostato le taglie, gt era già partito in retromarcia. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Comunque abbiamo usato anche la taglia sulla strop del paraurti
O forse no...del resto ero preso a mangiare il panino mica posso ricordarmi tutto cazzo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io sottolineererei la fune che devia il punto d'applicazione della taglia e il punto di applicazione della forza al pataurti! ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Minkia hai ragione, fra l'altro ero anche li a mezzo metro di distanza ![]() ![]() ![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A questo giro ho preferito risparmiare le mie cazzate fino al momento dell'avvenuto recupero...e ora che potrei sparane a volontà, mi vien solo da pensare che siete stati davvero eccezionali!
![]() ...però semmai dovessi avere problemi in Mauritania, mi aspetto per lo meno un intervento più rapido! ![]() Grandi, tutti quanti!! |
|
Siiiiii...aspetta e spera...voglio vedere se dovessi rimanere io...col cazzo che scendono
![]() ![]() ![]() |
|
cmq una macchina con la bussola e senza un gancio meriterebbe di essere incenerita
![]() ![]() Apro ufficialmente il concorso a premio: chi ha il gancio più grosso..si vince una maglietta autografata da Birba! a seguire: il verro più economico la taglia di teglia mi ero raccomandato di portare luci, fari e torce...mi sono presentato con una posizione e un anabbaggliante..tutto il resto caput ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
I ganci li aveva per quello che mi servivano
![]() La bussola, se non serve e/o non piace, mi può essere restituita ![]() |
|
relax non credo ci sia nulla di personale.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Figa il racconto di gt è il top!
|
|
Se mi rilasso più di così mi addormento ![]() ![]() |
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....