In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
And the winner is... Willifender!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() socio Al
|
|
Grazie a Peppe per l'ottimo assist, grazie agli sponsor e un grazie ai miei genitori che mi hanno sempre aiutato. ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
E grazie al cazzo no?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bradix premio della critica!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
appena arriva l'impianto elettrico della 109 Chicco lo potrete trovare legato al termosifone dell'officina con una robusta catena...
capotennico rettore
socio Al |
|
Leggevo il depliant drl nuovo discovery.
|
|
|
|
E come fa il disco a riconoscere se si tratta di un pedone o di un cervo?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ha 17 casse audio dentro+sub.
E 5 telecamere |
|
è esploso un magazzino di rivetti
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Era più interessante il wc da cassone...però con la porta così posso evitare di bagnarmi quando piove e farla all aperto...
|
|
Però se ci si ragiona bene, può saltare fuori una idea interssante. Per chi fa campeggio.
|
|
Ah si cosi non cedono più le cerniere originali e si piega direttamente il tetto.
Non ci vedo nulla di utile ne di pratico ne di bello Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In un pezzo unico non la vedo una furbata...ha più senso il tailgate in due pezzi.
Se sarà utile o bello ve lo saprò dire quando lo monterò ![]() |
|
Il tailgate in due pezzi lo avevano i nas americani con la copertura in abs e non era brutto, così lo vedo un po' poco stabile a livello di cerniere oltre al fatto che ti serve un campo da golf libero dietro per aprirlo
|
|
Bravo borro...onestamente preferisco il portello origjnale...
|
|
Le paracadutabili avevano il portellone a metà. Comodo è comodo. Lo avevo su D3 e non è una soluzione malvagia...anzi. in pezzo unico secondo me è scomodo e inguardabile. Il portellone della R4 sul Def...
![]() |
|
Io continuo a pensare che se uno vuole camperizzare potrebbe essere interessante. Poi per l'uso quotidiano sono d'accordo, ma un metro di tetto in più con 3 lati di tenda potrebbe funzionare. È una ipotesi.
Es http://campervanculture.com/wp-content/ ... -Cabin.gif |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....