chicco ha scritto:Ma non possiamo zingarare con meta LM come al solito? Almeno abbiamo una direzione
I like this idea. Happy to join in at the most convenient catch up point

Moderatore: Fondatori
I like this idea. Happy to join in at the most convenient catch up point ![]() |
|
qualche novità? zingariamo? chi viene? cominciamo a fare una lista?
capotennico rettore
socio Al |
|
SI
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che idea hai in mente dani?
capotennico rettore
socio Al |
|
Io sono in forse, in cinque o sei giorni ho la certezza.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Preparo arco e frecce
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Incognite: navigatrice, cani e vil denaro. Spero fortemente di farcela e di venire accompagnato!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
boh zingarare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Possibile che ancora non hai imparato dai tuoi errori?!...ogni tanto lascia a casa la donzella e portati dietro un peloso, grosso, grasso amico...non sarà una compagnia altrettanto piacevole nel sacco a pelo, ma se serve si mette i guanti e dà una mano! ![]() Io penso che in quel periodo sarò come sempre squattrinato...anzi, un pò più del solito...però se avete il tappo del gasolio senza chiave ci sono, aspetto che vi ubriacate per bene e vi pippo il gasolio nella notte! ![]() |
|
Quoto bidone!!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sul pippare gasolio?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bido... Ho sempre girato da solo, sempre, è uno dei motivi per cui ho preso certe decisioni
![]() spero di non essere solo e non escludo di viaggiare tanto con lei quanto con i cani ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sei fortunato che non dipende da me l'organizzazione.ti darei la location sbagliata e ti ritroveresti da solo con i tuoi cani.chiaramente "lei"sarebbe al corrente dello scherzetto e si appoggerebbe ad un altro pilota più rassicurante, tipo anatra ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Genio del male
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() |
|
Bido ti dico solo che io e chicco siamo con le series....vedi tu ![]() ![]() ![]() ![]() Stessa cosa per Alfa... capotennico rettore
socio Al |
|
così non vale...
![]() Alla luce dei recenti sviluppi, potrei anche permettermela...parto giovedì da solo, rimarrò in Marocco e me la girerò lì qualche settimana, se contengo km e spese, magari quei 100 euri mi saltano fuori... ![]() |
|
ma se venite con il series che off road è?vengo con la panda?
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
porto il carrello dell esselunga che ha più escursione.....
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite