Moderatore: Fondatori
Yeah mi raccomando non fare come con quello che volevi inchiappettarti per forza tutte le sere...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Come promesso sono andata a dirgli buon viaggio e gli ho dato le provviste fatte in casa per il viaggio che comprendeva brownies, focaccia e lagacci. Sono anche passata in bottega a prendergli l'amucchina e crema solare forza 50. Erano molto sorridenti, la Cesira è stupenda e super attrezzata. Bellissimo rivedere mio fratello Yeah e ritrovare Bidone. Buon viaggio tosi ![]() |
|
(Ho notato solo ora la forma delle tasche dei jeans di Yeah ..)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per l'occasione bidone si è stempiato come yeah.questo sì che è feeling. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Yeah in viaggio con bidone me l'ero perso,...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Buon viaggio cari
![]() |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e parlando ancora di razzismo com'è che con l'amico senegalese bidone non portava la tenda ma con yeah sì?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Forse perché col senegalese temeva per la sua intimità...
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ops! Mi sono dimenticata di depilarmi il braccio
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grande bidone e grande yeha mi fa molto piacere
socio Al
|
|
Ma hanno solo 1 paio di rap anche in 2 ??????
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Grandissimi
![]() |
|
bravissimi tutti e ...tre.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Oh ma bidone?
|
|
Si è candidati alle comunali di Marraches...Yeah ha aperto una scuola di pensiero... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti