Con il portellone del def al massimo ci fai un box doccia...piccolo per altro

Moderatore: Fondatori
Su un furgone con il portellone largo come il mezzo, si.
Con il portellone del def al massimo ci fai un box doccia...piccolo per altro ![]() |
|
È perfetto per una turca da campo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Va bene solo abbinato alle portiere ad ali di gabbiano ed al cubby a coda di passera.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Nella casa nuova, ad aspettare i tecnici del gas per aprire il contatore...
30 aprile ultima notte sul divano di Chicco ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Avete un letto per voi adesso?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Sì, ed è a una piazza singola, così dobbiamo dormire abbracciati per forza, anche se lui non vuole!
|
che storia romantica...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
con lui ho passato un mese bellissimo...
|
colgo l'occasione per rivendicare la mia totale eterosessualità
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quello che ha ritoccato sta foto si è dimenticato di rimettere l'ano al suo posto....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ha subito la migrazione del periprocto come gli echinoidi! https://www.yumpu.com/it/document/view/ ... dermata/27 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ho prenotato la visita in motorizzazione qualcuno ha delle 255 montate su cerchi che stan dentro i parafanghi? Perché i miei escono di un 3cm
|
|
mi spiace che non stai bene.niente di grave spero...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Io ce li ho ma c'è attaccata la macchina, se vuoi facciamo cambio per qualche giorno Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sto valutando con due amici, a me servirebbero solo il giorno 19 ![]() |
|
Notturna coi soci DPC. Dopo 10 minuti si accende la spia batteria. torno a casa.... è l'alternatore? Che faccio?
|
|
Monta una dinamo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma secondo voi devo tenere Fermo il defender fino a lunedì? Azzz.. Non posso tentare di fare nient'altro di provvisorio?
|
|
hai controllato la cinghia dell'alternatore?
![]() |
|
Ma vai in giro lo stesso se devi fare qualcosa è un 300
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti