Recita il proverbio "più lunga la pensata, più grande la stronzata"...Dopo due anni di riflessioni, dubbi ed indecisioni, dopo aver valutato ogni genere di veicolo semovente dalla up a metano alla Range classic, sono lieto di introdurre la nuova ammiraglia di casa GT:
Discovery 3 2.7 TDV6 HSE MY08
Quindi ora la corriera si godrà finalmente una serena vecchiaia al coperto, uscendo solo per rumate, brevi viaggi e qualche servizio agricolo.
D3... Il nuovo che avanza, imperioso!
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bello bello bello
l'ing. ci si sta imborghesendo.... lo sai che prima o poi la tentazione di infangarlo prevarrà sulla paura delle ritorsioni vero? ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non vedo il gancio!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Tu vieni ad agrate e nn mi chiami... 2°delusione
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il gancio c'è ma non si vede... Dani non sapevo avessi qualcosa a che vedere con agrate! Ma non stavi a monza?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...ziarelli fa le mud power in 255/55 r18
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Macchina presidenziale
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Non vedo la bolla...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La bolla è nel cofano un motore PSA. Avevi parlato anche di Hdj e ti presenti Co sto cessone?
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Caspita devo iniziare anch'io a fare l'operaio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
bella!!!
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Vorrei sapere che lavori agricoli farai fare al 110...fighetto...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Sto cassone è molto meglio di quello che si pensi guardandolo... L'HDJ 80 è una figata, ma 17 mila euro per macchine di 20 anni con 350 mila km non li spendo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Uso il bluetooth dell'autoradio per chiamare il giardiniere e far potare il bonsai nei giardini pensili del loft Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se poi vedi che rende dimmelo che lo faccio anche io ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
recchia
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Complimenti GT. Hai preso una gran macchina lo sai vero?
![]() Stai tranquillo che in OR ti stupirà ![]() Solo ad una cosa presta moltissima attenzione: il freno di parcheggio elettrico. Non so se realmente la userai in fuoristrada ma se decidessi di farlo trova uno bravo che ogni 80 km di fango e schifezze varie ti sappia pulire e riallineare il freno elettrico ![]() Se non lo fai lo sfasci. Se lo sfasci costa un botto ![]() Quanti km ha? È la gemellina del mio Manny ![]() Auguroni ![]() |
|
ma proprio 80km!! non 78 e non 85....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....