Ho letto online di questo decreto.
Ne sapete qualcosa?
es: http://www.omologazionecerchiinlega.it
Decreto n.20
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
http://www.omologazionecerchiinlega.it/
Sì,ne parlano qua. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Se ne parla da un po' penso che le aziende che fanno cerchi per Land non avranno un interesse tale da giustificare tutte le spese per far omologare i propri cerchi, però magari avanti con il tempo si semplificherà un po' il procedimento
|
|
Negli USA funziona così, tutti gli accessori devono avere una loro omologazione dopodiché li si monta e non serve altro.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che sarebbe poi logico, a ben vedere...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ma noi siamo in itaGLIa. ![]() |
|
Trovandomi molto incuriosito dalle vostre parole e dai vostri link mi trovo nella condizione in cui è opportuno che io scriva qualcosa in questo topic per far si che io possa tracciarne gli sviluppi.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
infatti tutti gli accessori Jeep si trovano in autostrada quando ti fermi a fare benza al distributore.... ![]() |
|
Divergo noncurante. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Incuriosito da tale fatto, conviene una mia lettura assidua e curante dell argomento in atto tale che possa ottenere man mano aggiornamenti riguardante ciò ![]() Cioè minkia boh, va beh se non segui interessato sei un coglione...cioè va beh il seguire interessato è l'emblema...cioè si ci sta! Minkia... Beh ma sapevo che negli states si può fare un po ciò che si vuole e poi si manda in omologa, un po come in germania per tutte le cose non omologate tuv...poi va beh, parlando di omologhe io dovrei star zitto... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1