Ciao a tutti sono indeciso su due cage che mi piacciono proprio da impazzire...
Il primo
E il secondo
Ovviamente con il primo a parte le beghe a livello omologazione interno (ma tanto a metà mese sono a piacenza sento bene loro cosa mi dicono) mi permette di lasciare la macchina completamente di serie,solita scatoletta, ma il secondo è davvero figo, soprattutto se integrato con il telino del davide e le mezze porte series...
Il nulla osta l'ho già ed è semplice semplice "roll-bar, struttura di protezione per conducente e passeggeri" il problema vero che sono i soldi, non per esporvi gli affari delle mie tasche ma le spese mediche che ho dovuto affrontare i mesi scorsi e che prima o poi torneranno tutti sono superiori al costo del cage omologato e trascritto sul libretto..
Come fare per rendere la macchina trasformabile/pickuppizzabile a piacere o altre cose? Quale consiglio? La macchina la userò solo la domenica(se non vado in moto) e qualche sera nulla di che...già adesso sono passato da circa 2000 e passa km/mese a circa 400km/mese...
Indecisione cage...
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non ho capito molto del tuo discorso, ma forse sono un po' stanco .
Comunque mi piace il secondo socio Al
|
|
Tapa Ha mischiato le foto...il primo sarebbe il p&p come quello di cristiano ecc ecc il secondo è quello di corsetti con trasformazione soft top pick up...
|
|
P&P!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E tra l'altro spendo meno, non di molto, ma meno...mi sa che allora Monteró anche la console da tetto come pepe...
|
|
io fossi in te prenderei il classico esterno Safety.
|
|
Non mi piace, rovina troppo l'estetica...
|
|
Boh proprio non mi convince vederlo con tutto esterno, già avere la protezione sul vetro e lungo i lati lo rende molto più gradevole...poi dovrà anche essere un fatto di sicurezza, dentro adesso come adesso ho un po paura...
|
|
la foto parla chiaro!!!
l'esterno/interno va solo abbinato al cofano gobbuto!!! ![]() ![]() ![]() a parità di protezione anch'io lo preferisco, è più discreto e meno da bar...almeno dal punto di vista dei profani... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
grosso vantaggio del roll bar / roll cage è che ti da sicurezza per cui in or ti diverti di più
![]() voto p&p come estetica socio Al
|
|
No dai anche sul td5 sta bene...
Mitico guido ![]() |
|
Bel volo
socio Al
|
|
Sisi guido è un vero pazzo e ha una passione immensa per i 4x4
![]() |
|
Io se mai arrivera il momento cercherei di montare un esterno per più motivi: appoggio maggiore in off, fa da portapacchi HD, consente più punti di ancoraggio per 'tirare' o mettere in sicurezza la macchina in fase di difficile recupero.
Ma non ho mai approfondito i contro visto che mi piace anche come estetica Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
credo che l'esterno crei parecchia turbolenza (vedi rumore)quindi se fai un lungo viaggio potrebbe risultare fastidioso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In viaggio un po' di turbolenza quello esterno la crea... Ma sinceramente il defender è talmente rumoroso che non fa molta differenza...
|
|
Beh se prendi un td4 di serie con tutta la plastica dentro dubito si possa parlare di rumorosità
![]() |
|
Beh rispetto al Discovery 3 ti assicuro che è parecchio rumoroso
![]() |
|
quello nella foto interna è inutile...se ti ribalti muori meglio nulla...e prendete i safety non le minchiate itagliane
|
|
Tu dici meglio il p&p del corsaro? Diobon se mi passano la trasformabilitá la voglio telonata ahahha
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright