bello ma se invece dei tubi schiacciati ci avessi messo delle "lame" almeno da 5mm sarebbe stato più robusto soprattutto per urti un po' laterali...
è sempre nel punto dove sono schiacciati che partono le cricche.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
che manica di zitelle rompigoglioni.lo fa lauretano e pesa una tonnellata,lo fa alex ed è troppo debole...quando si spacca ne farà un altro no?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ho una piastra per ora... Grazie Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per ora...per ora...
![]() ![]() ![]() |
|
Come fa ad essere più debole di una lama da 5 quando il tubo totale è da 6?
![]() ![]() Premessa quello di lauretano è un ottima idea, fatto tubolare però perché usando i suoi piatti ha dovuto appesantire un botto (si parla di 27kg contro 7/8 al massimo) Mio papà non vede l'ora di vederlo montato,poi il tappare le estremità avendo la tenuta è un bene,almeno non entra la schifezza ![]() Abbiamo copiato i wolf che ci sono in giro a milano, misure ad occhio... 5ghei de chi e quidess da che l other ed è venuto corretto (abbiamo misurato un wolf e incredibilmente sono esatte, è più avanti di 3mm il nostro) |
|
vado a rileggere il moby dick.sono curioso di vedere se achab riesce a prenderla questa volta 'sto balena...(capidoglio perfettini)...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Mi è sempre spiaciuto per Queequeg...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Addio Freddie007. Eccolo mentre impara a fare manutenzione ai mozzi a Bristol & West. Persona splendida, gentile e disponibile, un gigante buono.
|
|
Piove, lumache ladre...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Qui c'e il sole.
|
|
E in giardino c'è una famiglia affamata. |
|
Sto correndo per caricare per domani mattina...che nero...
|
|
Ma il disegno lo hai realizzato tu? |
|
Si Tae. Quando riesco disegno volentieri. Di recente ho provato fare qualche stampa con pezzi di linoleum intagliati. Per il momento è un progetto ancora in via di sviluppo; non sono ancora riuscita ad organizzarmi bene ma ci sto provando
Queste sono un esperimento con una Series. Quando riesco a finire di sistemare le migliaia di foto che avevo sul vecchio pc è un progetto che vorrei portare avanti. |
|
Beh, permettimi di farti i complimenti
![]() Disegni bene e hai uno stile particolare ![]() |
|
Wow brao
![]() |
|
se non lo schiacci ![]() Bellissimi Angela! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bel il problema delle piastre è che quando appoggi si piegano gli attacchi e sono fatti in piatto, infatti per irrobustire sia la piastra che il resto mettono un tubo quadro però a me quella soluzione non piace, preferisco un bel tubetto o meglio ancora come aveva fatto marcello...
Ad ogni modo è montata ![]() |
|
Eccole qua le foto
![]() |
|
bella
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....