59anni e 3 mesi d'età
e
42 anni e 6 mesi di contributi
invalidità per i due pezzi di dita mancanti non percepisco niente

mi hanno già detto a

Moderatore: Fondatori
al 30 di settembre avrò ;
59anni e 3 mesi d'età e 42 anni e 6 mesi di contributi invalidità per i due pezzi di dita mancanti non percepisco niente ![]() ![]() ![]() mi hanno già detto a ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lo smilzo il 26/05/2015, 12:10, modificato 2 volte in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sti cazzi...mi fotti
![]() Io vado per i 41 e ho 23 anni contributivi. Hai iniziato prima di me ![]() |
|
vergognatevi bisogna lavorare almeno fino a 70 anni
socio Al
|
|
Giusto. Anche di più...
![]() |
|
Infatti non ho detto che non hai i requisiti per la pensione. Hai quelli per la pensione di anzianità (anni di lavoro) ma non quelli per la pensione di vecchiaia (età anagrafica). Hai tutta la mia invidia. Ho dieci anni meno di te ma dovrò lavorare ancora per 25....se non cambiano le regole...... ![]() |
|
"Attende"......hai fatto colazione col muriatico oggi? ![]() |
|
Che palle. Faccio sesso che è meglio va. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Quindi smilzo parti per....?
|
|
non farne troppo manuale ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Tranquillo, uso la riduzione del 60 del folletto.
|
pensavo il tuo da 80 dello scarico del cesso ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
vado a fare volontario piedibus ![]() devo vendicarmi perché quando passano al mattino mi svegliano ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Mi dicesti che ti saresti fatto una vacanza bella lunga...dalle mie parti...
|
|
cercate di non far lavorare le donne,che poi rompono i coglioni.meglio dargli la carta di credito e che vadano a fare shopping...CIAO PAOLA...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Perché sempre allegri bisogna stare perché il nostro pianto fa male al re,fa male al ricco,al cardinale che diventan tristi se noi piangiam.
|
Ho visto un ric.
- Sa l'ha vist cus'è? - Ha visto un ricco! Un sciur! - Ah, beh; sì, beh. - Il tapino lacrimava su un calice di vino ed ogni go-, ed ogni goccia andava... - Deren't al vin? - Sì, che tutto l'annacquava! - Pover tapin! - E povero anche il vin! - Ah, beh; sì, beh. Per certi versi
Per altri bevi |
|
Davidoneee...stappa una bottiglia che festeggiamo. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Uno due tre stella ti volti e sei perduto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...mi sento un po' come quel famoso leader politico etiope... com'è che si chiamava: Hodhafar Mol Thamerda...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Togliere il predellino lato passeggero dopo averlo piegato: le bestemmie.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti