Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Devi avere una vita assai piatta...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se ti interessa la pelllicola magnetica la vendono anche a metri.
|
|
magnetica?
ma la carrozza deil disco 3 e 4 non è in birmabright? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
noi abbiamo una stampante che lavora anche su quel tipo di materiale: lo stanno usando come alternativa al wrapping per decorazioni temporanee...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Caspita.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Solo cofano, tetto e portellone. Il Disco 3 ha telaio a longheroni e corpo con scocca portante, è una soluzione un po' particolare e serviva la robustezza dell'acciaio nella parte portante Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ecco perchè la nuova range sport ha abbandonato il telaio del disco 4 per tornare a quello della range! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
La nuova range è scesa di 400 kg rispetto al modello precedente, immagino vogliano fare lo stesso con la sport e la soluzione del Disco probabilmente é troppo pesante
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Esatto, credo sia proprio questo lo scopo.
Ho visto una puntata di Top Gear in cui la provavano: al Nurburgring ha girato più veloce di una Mini Coopernonsoche (credo fosse la John Cooper Works Gt)... e in più in fuoristrada se la cava abbastanza egregiamente . ci devo fare un pensierino: vendo la casa e compro il range sport! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
prendine due cazzo te ne frega... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
e cc'hai raggione!!
una sola la comprano solo i barboni... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Devo cambiare il Disco, ha il posacenere pieno...
|
io li abbandono finita la benza...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e una volta perchè era finito il cd
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
basterebbe lavorare un po di più, invece di passare il tempo a scrivere cacate.. ![]() |
|
Io se devo scegliere tra comprarmi il range o scrivere cagate, non ho dubbi...
![]() e poi ,da quando in qua lavorando si fanno i soldi? mai visto nessuno fare i soldi lavorando onestamente. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Anche secondo me non lo comprerai mai ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Un indovino mi disse...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite