Se avanzo seguitemi,se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.
ma se indietrggio e mi uccidono devo essere vendicato?
Sarebbe un macello.
dubbio...
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
SI
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
stessa cosa in chiesa quando il prete dice: dite solo una parola ed io sarò salvato....
mi chiedo se dice uccidetelo?! mi ammazzano o comunque sono salvo? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E soprattutto perché sarà salvato solo lui?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perchè ha tolto il cat ma ha messo un dog
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Si salva il salvabile, salvo eccezioni
|
me lo sono sempre chiesto anche io Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Balle. Non sei mai stato a messa tu.
|
ora inizio a preoccuparmi... vuol dire che sotto sotto siamo simili?! ![]() ![]() ![]() e poi perchè dovrei confessare i miei peccati se dio è onnipresente quindi sa quello che faccio? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sotto siamo tutti uguali..... chi più chi meno.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Tu sei diverso:manco una citazione giusta riesci a fare...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
anche io ho avuto la stessa sensazione... OMG ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sotto siamo tutti uguali Anatra..... chi più chi meno.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
più facile THC
|
T.I.C.M.L.C.T.I.C.D.L.S.
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....