AVVITATORE PISTOLA ARIA COMPRESSA
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
2 Hp e questa dicitura. Ci siamo?
|
|
Devi verificare se la portata indicata (mi pare di leggere 150 l/min) è compatibile con quella richiesti dalla pistola. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gt se stringi a 170 i padelloni li pieghi.. Controllate il manuale che fa distinzione tra ferro lega e Wolf (HD) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ho i wolf
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
lo so.... e non tutti i def hanno i wolf
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ok dovevo specificare ma ATX usa anche lui i wolf se non sbaglio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
|
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Che marca quello ha batteria ? socio Al
|
|
hilti o spit...
capotennico rettore
socio Al |
|
hilti
![]() ![]() ![]() e qualcuno provato ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2